
Una delle cose della nostra infanzia alla quale pensiamo spesso sono le fiabe, le favole, e una delle mie favole preferite era quella di Pinocchio, questo burattino di legno, inizialmente insensibile alle emozioni di un Padre bisognoso di dare e ricevere affetto, Padre amorevole Geppetto, Mastro Falegname, passa molte notti insonni a scolpire, intarziare quel pezzo di legno che identifica come il figlio mai avuto, è un pò la storia del Popolo Italiano, che messo nei panni di Geppetto, passa decenni insonni per cercare di dare vita e affetto al figlio della fantasia…..LO STATO! ma lo Stato Italiano, al quale è stata sempre data fiducia, non ama il suo Popolo! è una prima donna che ha bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione, che vive per se stesso, celando l’aridità del suo Cuore dietro un mare di belle parole.
Belle Parole! è facile riempirsi la bocca di Belle Parole! è facile quando ci si trova in una posizione privilegiata, ma quando poi scende la notte, il buio si riempie di urla, di sofferenza di questo paese malato, al quale stanno cercando di dare il colpo di grazia!
Belle Parole! quando ci si rifiuta di girare la testa al Popolo, privileggiando il salvataggio di Lobby e Banche varie, che truffano i loro clienti, che tolgono Denaro alle Regioni, alla Sanità, alle Pensioni, al Lavoro, mentre il Pinocchio Bugiardo al quale il Popolo Italiano da fiducia, è pieno di pensioni D’Oro, e Privilegi di ogni tipo, compresa l’assistenza Sanitaria nelle migliori Cliniche Europee, e del Mondo!
Belle Parole! E’ facile stare dalla parte del più forte, tifare sempre per la prima in classifica, è facile Governare in pieno conflitto di interessi, salire sul palco, e giuggiolarsi di fronte ad un pubblico di Idioti più a meno benestanti.
Belle Parole! Pinocchio bugiardo che inneggia, e festeggia una ripresa che non esiste, un miraggio di parole buttate la senza avere un riscontro reale, perchè una cosa deve essere chiara a voi che ci seguite, tutti i riscontri e i sondaggi dei quali danno notizia, le varie fonti ufficiali di informazione, sono FALSI!!! creati esclusivamente per illudere la classe debole della Popolazione, quella degli Indigenti!
Belle Parole! Vanno a Caccia di un evasione fiscale da loro detta pesante, mentre celano l’usura perpetrata a danno di milioni di Italia, sotto forma di tasse, un carico fiscale minimo del 50% ma che in realtà tocca il 75% chi lo può pagare? uno investe i suoi soldi, spesso si riempie di debiti, apre un attività, si spacca la schiena dalla mattina alla sera, e poi alla fine del mese deve dare il 75% di quello che ha guadagnato ad un Socio Fantastico e Prepotente che si chiama Stato? allora facciamo una cosa, finanziassero loro l’apertura delle nostre attività, si caricassero loro degli oneri di trovare il sito dove aprire l’attività, di arredare i locali, di trattare con le società esterne, di recarsi dal Commercialista, di pagare il Commercialista, di versare i contributi, e tutto il resto! e poi noi ci possiamo anche accontentare del 25% degli Utili, sarebe giusto, ma che loro stiano con i loro culi delicati, seduti su quelle poltrone realizzate con pelle umana, senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, se non riempirsi la bocca di belle parole NO!!! NON E’ PIU’ POSSIBILE!!!………..BELLE PAROLE!!!!
Belle Parole! Vuoi stare li a Governare? va bene! d’accordo! ma tu e tutti i tuoi sudditi Onorevoli, Ministri, Senatori…ecc….ecc….. fino ad andare a finire all’usciere, del comune più piccolo e povero d’Italia che ti ha votato, o ti voterà, dovete mettere sul piatto tutto quello che avete! Ville, Villette, i Conti Bancari vostri, e quelli di tutti i vostri parenti, società di comodo e così via, perchè è troppo facile Gestire una Società della Portata della Nazione Italia, senza mettere nulla sul Piatto! visto che rende tantissimo!!! con l’accordo preciso, preso davanti alla tomba del Milite Ignoto, che chi SBAGLIA…….PAGA!!! allora si, ne sono certo, che tutti ci penserebbero cento volte prima di presentarsi alle elezioni, e al 99% sono sicuro che non si presenterebbe nessuno!!!
BELLE PAROLE!!!!!

Lascia un commento