• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

RuboRuboRubo.it

Ci hanno rubato tutto, ma noi ci rifaremo! Ci riprenderemo la nostra Dignità!

  • Home
  • Blog
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Login

Blog

Valuteremo per il bene del paese

07/02/2021 da Marco & Cinzia Colaiori Lascia un commento

La disfatta dell’Italia….Ultimo Atto!

Siamo all’ultimo atto della pianificazione della svendita completa dell’Italia al minor offerente, strategia elaborata a tavolino per decenni, portata avanti con una determinazione disarmante da alcuni soggetti senza scrupoli tra i quali Mario Draghi, quello che stanno cercando di fare apparire come il salvatore dell’Italia, la manna dal cielo, in realtà non è altro che il Lacchè di un Elitè di innominabili malati di potere, che calpestano ogni diritto umano dal tempo dei tempi, le consultazioni poi hanno dimostrato ampiamente la corsa a poltrone, poltroncine, sedie e sgabelli da sistemare la in un angolino, la dittatura è niente confronto a quello che sta per avvenire! Ma….la cosa veramente incredibile è la passività del Popolo Italiano, un Popolo di Lobotomizzati, controllati attraverso attrazioni risibili come il calcio, analizzati a fondo dai potenti algoritmi dei social network che tracciano i profili psichiatrici di milioni di iscritti, un pour parlè sterile che dimostra spudoratamente il bassissimo quoziente intellettivo della maggio parte di loro, voi vi chiederete……..ma che cosa c’entra tutto questo discorso con quello che sta accadendo in questi giorni? E’ chiaro! Un Popolo di deficienti merita di essere trattato in questo modo, spoetizzato, privato di ogni diritto, indebitato fino alla punta dei capelli per delle cose futili e utili nello stesso tempo se fossero usate correttamente! Uno smartphone in mano a un deficiente….. E’ come un mitra in mano ad una scimmia! perchè quello che scrivi, condividi o commenti, ha un grosso valore, un importanza vitale, perchè dimostra i tuoi interessi, la tua intelligenza, il tuo livello culturale, le tue passioni, i tuoi dissensi e i tuoi consensi, perchè è chiaro che se non sei sensibile, non metti un mi piace, non condividi, e non segui articoli di alto profilo, ma metti mi piace e condividi un bel culo, definirti un discendente della scimmia….è un offesa per la scimmia!
Ma passiamo alla parte interessante!
Chi più della Banca D’Italia, della Banca Centrale Europea, e dei diversi gruppi Bancari sparsi in tutta Italia conosce il nostro risparmio? Loro sanno quanto hanno risparmiato fino ad oggi gli Italiani, loro vogliono distruggere il risparmio degli Italiani, perchè l’Italia è una Nazione fondata sul lavoro, sull’artigianato, sull’industria, sull’innovazione, sull’agricoltura, sul turismo, e sul risparmio! Col passaggio all’euro hanno dimezzato il nostro risparmio perchè non eravamo pronti, e non avremmo mai dovuto fare un passo del genere, ma l’Italia è il primo paese al mondo per il risparmio privato, risparmio che soltanto per il 50% forse è affidato alle banche, e il resto dove si trova? E’ chiaro! Sotto al mattone! Sotto forma di moneta, e sotto forma di pietre e di metalli pregiati, quindi se le cose resterebbero così per loro sarebbe difficile abbattere totalmente, mettere in ginocchio l’Italia, e allora….ecco Mario Draghi alla Presidenza del consiglio! L’uomo che trasformerà definitivamente il materiale in virtuale! Spingerà e obbligherà tutti noi ad usare la moneta elettronica, i pagamenti elettronici, i risparmi stipati nei cavò delle banche diverranno immediatamente indisponibili! I risparmiatori dovranno necessariamente dichiarare e trasformare quello che hanno sotto al mattone, perchè i pagamenti in contanti saranno vietati, diverranno ILLEGALI!!! In Pratica una mattina ci sveglieremo e non avremo più nulla! Dipenderemo totalmente dalle briciole che cadranno dalla tavola dei Tedeschi e dei Francesi, ci ribelleremo e ci chiuderanno i rubinetti dell’acqua, dei carburanti, dell’energia elettrica, del gas, verranno a mancare farmaci salvavita, visite mediche e diagnosi precoci, ci faranno a pezzi, perchè oltre a voler acquistare il nostro patrimonio artistico a due soldi, a distruggere il nostro made in Italy, i nostri prodotti D.O.P. la nostra agricoltura…ecc….ecc….VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO DNA! E LO STANNO FACENDO FINANZIANDO L’INVASIONE DELL’ITALIA!
FIDATEVI, SE NON PRENDEREMO SERI E IMMEDIATI PROVVEDIMENTI E’ QUELLO CHE ACCADRA’!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Corona Virus Psicologia e Contro Psicologia

03/10/2020 da Marco & Cinzia Colaiori Lascia un commento

Che cosa intendiamo far capire in questo articolo?
Corona Virus, Psicologia e Contro Psicologia!

Partiamo dalla psicologia del terrore!
Diffondono il virus volontariamente attraverso le scie chimiche, ne ingigantiscono gli effetti, non ti danno speranze nelle cure, ti obbligano a restare in casa e a indossare la mascherina anche all’interno delle mura domestiche.
Contro Psicologia!
Ti dicono che è tutta una montatura, che il virus è una normale influenza, che sparirà in poco tempo, che le mascherine sono inutili, che obbligano il distanziamento, per creare distanziamento sociale, e ti incoraggiano a disobbedire, a uscire di casa liberamente.
Quale è la verità?
La verità è che il Corona virus ESISTE!!! Non è una semplice influenza! E…al momento, l’unica cura efficace è quella con il Plasma Iperimmune! E’ stato diffuso volontariamente, e continua ad essere diffuso volontariamente da Lobby così potenti da corrompere governi di tutto il mondo, e di incutere terrore ai governi che cercano di opporsi al programma occulto di rendere schiave miliardi di persone, di sterminare selettivamente le più deboli, e di vaccinare l’intera popolazione mondiale inoculando veleni e microprocessori capaci di condizionare e modificare il comportamento, la tendenza, il carattere e addirittura la salute di qualsiasi essere vivente attraverso radiofrequenze impercettibili all’udito umano, ma percepite e captate perfettamente dalle sostanze, e dai componenti di (nano tecnologia) espressa in nano micron che si misurano in scale nanometriche, microprocessori così piccoli, da risultare impercettibili alla vista! Lo inseriscono nel vaccino e ve lo istallano nel corpo senza la possibilità che possiate accorgervene! Questo è il loro progetto! E’ già iniziato! E se non ci opponiamo, lo porteranno a termine in meno di due anni! A quel punto direte addio alla libertà, all’originalità dell’essere, e ai vostri progetti! sarete parte integrante del progetto di menti malate, non potrete decidere più nulla, ci sarà per sempre chi deciderà per voi!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Corsi e ricorsi storici.

29/10/2019 da Marco & Cinzia Colaiori Lascia un commento

Questo è l’ennesimo governo non eletto dal Popolo Italiano, gli errori gravissimi, gli abusi commessi dai quattro governi abusivi precedenti a quello giallo verde durato poco più di un anno, il disinteresse della maggior parte dei cittadini Italiani, rischia di far precipitare l’Italia in un Ecatombe! Una catastrofe che metterà l’Italia in ginocchio, senza alcuna possibilità di poter reagire! ( L’ITALIA MORIRA’ ! ) Corsi e ricorsi storici! Uno cerca di fare cose a favore del Popolo Italiano, e gli altri disturbano per distruggere quel poco di buono che è stato fatto!!! Ma perché disturbano? Di certo non lo fanno per il bene della nazione e, di certo non lo fanno per il bene del Popolo Italiano, lo fanno per interesse proprio e di partito! Quelle poltrone maledette!!! Guadagni da nababbi, potere! Secondo noi la maggior parte dei partiti politici dovrebbero sparire, specialmente quelli antiquati che hanno rovinato l’Italia, quelli che manipolano i ragazzini delle scuole superiori, che manipolano l’ignoranza che in Italia ancora impera, noi sessantenni ci ricordiamo bene gli anni 60/70/80 anni difficili, anni nei quali la politica Italiana ha manipolato e incrementato la protesta, gli scontri tra fazioni politiche, che da semplici scontri verbali di slogan divennero lotta armata, omicidi si susseguirono incessantemente, fu un bagno di sangue, le ragioni di allora vigono anche oggi, non si fa politica per il bene della nazione e del Popolo Italiano, ci viene un po’ di malinconia a pensare a nostri vecchi politici, Grandi Statisti come Giorgio Almirante, Enrico Berlinguer, persone che guadagnavano ma onoravano la nostra Nazione, bei tempi passati, quando un semplice operaio aveva la possibilità di mantenere la famiglia, far studiare i propri figli, comprare una casa, un autovettura e, andare un mese in vacanza tutti gli anni.
I falsi politici di oggi invece sono troppi, troppi a parlare, troppi a decidere, troppi a disturbare, troppi a guadagnare! Non riesci a comprare casa nemmeno se lavori tu, tua moglie e i tuoi figli, per andare in villeggiatura si chiedono prestiti, come per comprare una macchina, la vita è diventata una tortura, lavori soltanto per pagare bollette e tasse, sei uno schiavo! Schiavi dei debiti che ci sommergono, perché nel 90% dei casi è impossibile acquistare qualsiasi cosa in un unica soluzione.
Inoltre gran parte dei Parlamentari e dei Senatori remano contro! Lavorano pagati dagli Italiani per distruggere l’Italia e gli Italiani! ( ASSURDO!!! ) Disegno Satanico o semplice interesse? Tutti e due!!!!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

Si salvi chi può!

28/08/2019 da Marco & Cinzia Colaiori Lascia un commento

La vita e la storia ci insegnano che le cose si debbono sfasciare completamente per poter poi ricominciare, la politica Italiana è inesistente! In Italia vige la Business Policy, non esistono più politici, statisti veri, oggi sono tutti uomini e donne in affari, la parola chiave è interesse di partito e personale, adesso si sta prospettando, materializzando un governo PD M5Stelle, secondo noi glielo dobbiamo lasciare fare, se lo faranno PD, M5Stelle e tutta la sinistra spariranno per sempre! Ma ricordate! Questo è accaduto perché la Destra Italiana non esiste! E….quelli che dicono di essere di destra hanno fatto delle cazzate inenarrabili! Salvini in particolare, che facendosi forte dei consensi acquisiti con il blocco degli sbarchi, la legittima difesa e quota cento ha inserito nel programma cose inutili e pericolose come Tav opera inutile per lo sviluppo dell’Italia, e l’autonomia delle regioni che ci farebbe fare un salto indietro di 160 anni! Oggi dicono che ci sarà il voto degli iscritti del M5Stelle sulla piattaforma Rousseau, che…..se i voti saranno reali dovrebbe portare ad un NO! Al governo PD M5Stelle, se invece uscirà l’appoggio ad un governo del genere siate certi che la votazione sarà l’ennesimo inciucio, certo, dobbiamo considerare che la maggior parte degli iscritti al M5Stelle è gente di Sinistra! Se questo governo si farà il M5Stelle si darà una martellata sulle palle! Sarà una vera azione da Kamikaze! Distruttiva e irrecuperabile!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

L’Italia e le pubblicità mendaci

21/11/2018 da asca81 1 commento

L’Italia, la nazione più bella del mondo, la nazione della genialità, del patrimonio artistico e culturale più ricco del mondo, la nazione del Sole, del Mare, della Terra fertile, dei prodotti DOP, una nazione che non dovrebbe avere assolutamente problemi per fornire lavoro ai suoi abitanti, vessa in serie difficoltà, per riformare tutto bisognerebbe abbattere il mostro della burocrazia, della corruzione, del falso perbenismo, e del permessivismo, non bisogna sempre incolpare gli altri dei nostri fallimenti, si sono susseguiti governi dopo governi, marciume su marciume, li accusiamo di aver rubato, trascurato, occultato, ma chi li ha votati per decenni??? Noi Italiani!!! In Italia attualmente molte cose irregolari sono ancora permesse, a partire dalle regole contrattuali e dalle normative per la pubblicità televisiva, radiofonica, in rete, e cartacea, il 90% sono tutte pubblicità mendaci, ve ne cito soltanto alcune per non essere prolisso, un esempio è quello delle case produttrici di autovetture, pubblicizzano auto a prezzi eccezionali, poi quando ti presenti dal rivenditore il prezzo sale, diventa anche il doppio, il trabocchetto del da e del a, cioè…. questo modello a partire da……………oppure questo modello a, se mi dici da 7.000,00 Euro, so che il prezzo crescerà , non so di quanto ma crescerà, è esplicito! Se mi dici a 7.000,00 è un prezzo fisso, non può salire! Ma anche li i prezzi raddoppiano! Ci vuoi anche le ruote? Perché dopo che ti hanno fatto il preventivo il primo pensiero è…..ma a 7.000,00 Euro…….che cosa mi davano? Gli Sportelli!!! Poi ci sono i fornitori di telecomunicazioni, di telefonia, adsl…ecc….ecc…. pubblicizzano un pacchetto con minuti verso tutti, SMS, e 20/30/40/50BG di traffico internet, più il telefono, per dire IPhone XR senza anticipo, con la Kasko, e se vuoi ogni anno cambi telefono senza ulteriori spese, poi ti presenti allo store e cambia tutto, il telefono non è senza acconto, ma con finanziamento Compas, oppure con carta di credito, ma in questo caso devi dare 200,00 Euro di anticipo! Bè! Partiamo dal fatto che io il telefono con la Compas me lo compro quando e dove voglio! E con carta di credito? 200,00 Euro di acconto! Dove sta la convenienza? Sono tutte pubblicità mendaci! Ma in Italia il fatto che qualcuno pubblicizzi qualcosa in un modo, e poi cerchi di vendertelo in un altro non gliene frega niente a nessuno! A me si!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Guerra Climatica

05/11/2018 da asca81 Lascia un commento

  • Scie Chimiche

  • Tornado

  • Alluvioni

  • Incendi

  • Terremoti

  • Tzunami

In molti si stanno chiedendo in questi ultimi anni che cosa sta succedendo, i cambiamenti climatici stanno condizionando le precipitazioni atmosferiche in modo negativo, se ne parla molto in rete, come si inizia a parlare diffusamente di Guerre Climatiche, questi cambiamenti repentini, con precipitazioni catastrofiche hanno iniziato a destare sospetto anche agli scettici che fino a qualche mese fa davano del pazzo e del catastrofista a chiunque avanzasse l’ipotesi del complotto, e del controllo delle precipitazioni atmosferiche da parte di Demoni incarnati dentro esseri dalle sembianze umane. E’ dagli anni della seconda guerra mondiale che potenze come la Germania iniziarono a studiare armi non convenzionali più distruttive della bomba atomica, studi che con la fine della guerra e, con la dipartita della Germania trovarono continuità negli Stati Uniti che le usarono in via sperimentale nella guerra del Vietnam dove gli Stati Uniti ebbero numerosissime perdite, si parla di 600.000 caduti ed altrettanti feriti e mutilati, stavano perdendo! Per questo ricorsero a quest’arma micidiale causando bombe d’acqua e piogge torrenziali e alluvioni che durarono settimane, così riuscirono a tagliare fuori, e a non far arrivare i rifornimenti destinati agli invisibili Vietcong che vivevano in gallerie sotterranee lunghe centinaia di Chilometri, queste armi sono state successivamente perfezionate, potenziate e testate nei paesi più poveri dove hanno fatto nel tempo milioni di morti, armi micidiali che possono causare terremoti spaventosi, alluvioni, uragani, maremoti, tifoni, ma anche siccità! Cioè far si che non piova per settimane, mesi, anni, facendo cadere intere nazioni nella disperazione totale, ma il vero pericoloso è che queste armi non hanno la marcia indietro, una volta scatenata la tempesta questa si deve esaurire da sola, non si può fermare artificialmente, adesso la domanda è…..come mai i governi mondiali si disinteressano completamente di questo grande problema? sanno cose che noi non sappiamo? Sono tutti corrotti e consenzienti? O le loro menti, i loro cervelli e di conseguenza le loro decisioni, le loro azioni, sono controllate segretamente e artificialmente?

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Un Demone di nome Europa

24/10/2018 da asca81 Lascia un commento

Un Demone di nome
EUROPA!

Il demone Europa sta tentando di sferrare il colpo fatale alla nostra Nazione, tutti i nostri Governi precedenti asserviti al potere di questo demone hanno accettato compromessi inenarrabili, e sono nelle loro colpe inescusabili! Il nostro attuale Governo, un governo giovane fatto di uomini e donne coraggiosi che fino ad ora hanno mantenuto la parola data nelle loro rispettive campagne elettorali sono vessati e denigrati dagli asserviti al demone Europa, non ci stanno!!! Il fatto che l’Italia abbia rialzato la testa non gli va giù! Bè una cosa è chiara, ormai non possono più giocherellare al padrone e lo schiavo, adesso si gioca duro! A carte scoperte, come dice un vecchio detto….chi ha paura non porta il pane a casa! E’ il momento della verità! Per millenni la nostra Nazione è stato terreno di conquista, la storia ci ricorda le nostre origini, le nostre tradizioni, nel nostro DNA c’è l’Impero! Abbiamo conquistato quasi tutto il mondo conosciuto all’epoca dell’Impero Romano, e non saranno quattro spauracchi a metterci paura! Dobbiamo andare avanti e, dobbiamo impedire ogni forma di forzatura da parte di un Unione Europa che è nata male, e morirà ancora peggio, hanno intenzione di ridurre intere nazioni a schiavi, la prima è stata la Grecia che ha pagato e sta ancora pagando un prezzo altissimo! Non c’è vera unione in questa Europa, in compenso ci sono molte parole, ma le parole come sappiamo se le porta via il vento, ho si fa come diciamo noi e accettano le nostre decisioni, le nostre manovre, oppure dobbiamo uscire dall’Europa, non ci sono vie di mezzo, non ci debbono essere ritrattazioni, come non ci debbono essere  indietreggiamenti di fronte ad un Parlamento Europeo che non ha nessuna intenzione di farci crescere, anzi…….ci vuole abbattere, sono invidiosi, ci odiano perché vorrebbero essere al nostro posto! Siamo il paese più bello e più ricco del mondo, nessuno può dire il contrario, nessuno ci può impartire ordini, abbiamo smesso di sperare che qualcuno ci salvi dalla recessione, abbiamo deciso! Ci salviamo da soli!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

Tuteliamo la lingua Italiana

04/10/2018 da asca81 Lascia un commento

Sono anni che cerchiamo si sensibilizzare il Popolo Italiano a tutelare la lingua Italiana, lavorare in questo senso non significa soltanto avere buoni insegnanti di Italiano a scuola, significa molto di più, in tutti i settori i termini in Inglese hanno stravolto il nostro rapporto con la lingua Italiana, tutto questo ha portato ad una internazionalizzazione, parlare in Inglese da quello che dicono i media significa essere in contatto con il resto del mondo, nello stesso tempo significa anche perdere il contatto con le nostre origini, ed è quello che sta accadendo, la rete ( Internet ) ci costringe ad imparare e ad usare termini tecnici e non tecnici in Inglese, molti video e manuali escludono la versione in Italiano, questo non è giusto! Dobbiamo obbligare tutte le società estere ad avere siti in Lingua Italiana, e ad inserire nei prodotti che ci vendono video e manuali in Italiano, assistenza in Italiano, è il Governo Italiano che deve pensare a questo! Dobbiamo fare muro! Ed inserire delle nuove direttive obbligatorie a tutti coloro che voglio commercializzare prodotti fisici, info prodotti, e servizi in Italia a parlare la Lingua Italiana, che è lingua nobile, lingua Latina per eccellenza! Siamo il paese più bello del mondo, con il 75% del patrimonio artistico culturale mondiale! Chi si rivolge a noi, lo deve fare con rispetto! chi vuole commerciare con noi, chi vuole vendere qualsiasi cosa in Italia deve parlare la lingua Italiana!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Basta Dittatura!

12/05/2018 da asca81 Lascia un commento

Basta Dittatura!!!

In questi giorni stiamo assistendo a qualcosa di veramente contrastante, Quella che dovrebbe essere Democrazia mostra la sua vera faccia, la faccia di una Dittatura silente, ne avevamo già avuto prova molte volte attraverso le dichiarazioni di molti politici e cariche istituzionali, ma adesso stiamo arrivando veramente a troppo! E’ il Popolo che è sovrano! Politici e cariche Istituzionali compresa quella del Presidente della Repubblica sono nostri dipendenti, pagati profumatamente e, debbono fare quello che vogliamo noi, quello che il Popolo Italiano desidera, già molte cose sono state disattese, il Contratto di Governo tra Lega e M5Stelle, una buffonata! Deve concretizzarsi nelle prossime 48 ore se si concretizzerà, personalmente se fossi stato Salvini non avrei fatto una scelta del genere, perchè non è in linea con quello che ha promesso in campagna elettorale, per di più il Presidente della Repubblica Mattarella già ha detto che sarà lui ha decidere i Ministri dei Ministeri più importanti,  comportamento dittatoriale in democrazia? NO GRAZIE!!! Nel frattempo Berlusconi ha ricevuto la bella notizia di essere stato riabilitato alla candidatura politica, non vi sembra strano? Berlusconi fa un passo in dietro aprendo di fatto la strada a Salvini per formare un Governo con il M5Stelle, e tre giorni dopo lo riabilitano? Salvini accosta con il M5Stelle, Berlusconi con il Pd, Di Maio cerca di corrompere la Meloni senza riuscirci, la Meloni si dissocia, Berlusconi dichiara che non darà la fiducia a un Governo Verde-Giallo, insomma sempre i soliti casini causati dall’incoerenza e dall’interesse, certo! Perché se si tornasse la voto, salterebbero molte poltrone, poltrone conquistate il 4 Marzo, bella fregatura! Allora che cosa si fa? Ma si…faccio un passo in dietro dice Berlusconi, dichiarando che però non romperà la coalizione, hahahahhahaha!!!! La coalizione non è rotta…E’ FRANTUMATA, DISINTEGRATA! insomma una grande presa in giro, chi ci rimetterà? E chiaro! Sempre gli Italiani! Perché è facile giocare con il sederino del Popolo Italiano, loro non rischiano nulla, o quasi nulla, quello che deve essere chiaro è una cosa però, questa volta gli Italiani veramente non andranno più a votare, non ci sarà una nuova presa di coscienza, ci sarà una nuova presa di consapevolezza, ANDARE A VOTARE NON SERVE A NULLA! Siamo sotto dittatura, ma in realtà lo siamo sempre stati, un tempo però i politici erano assai diversi, avevano meno appetito, erano più intelligenti, erano più rispettati in campo internazionale,  il popolo viveva  dignitosamente, rispettavano la costituzione, e difendevano i nostri confini !!! Insomma ci tenevano alla loro fonte di guadagno……Il Popolo Italiano!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Il Contratto Di Governo

11/05/2018 da asca81 Lascia un commento

Contratto Di Governo? Che cosa è?
In questi giorni si parla tanto di questo fatidico contratto di governo da stipulare tra Lega e M5Stelle, dalle fonti di informazione sembrerebbe che l’accordo ci sia, post su facebook, twitter ecc…ecc… parlano dei punti cardine, cioè quei punti che entrambi le fazioni hanno fissato e divulgato in campagna elettorale, Flat tax , pace fiscale, semplificazioni burocratiche, cancellazione della legge Fornero, diritto alla legittima difesa, difendere l’Italia in Europa, ridurre gli sbarchi, ed aumentare le espulsioni, dall’altra parte reddito di cittadinanza, via privilegi e pensioni d’oro ecc..ecc..ecc. uno dei punti difficili del contratto sarà appunto far conciliare tutte queste cose, che significa trovare i soldi per metterle in atto, cosa difficile ma non impossibile, quella che secondo noi sarà la cosa più difficile da mettere in atto è ridurre gli sbarchi, e aumentare le espulsioni, perché diciamo questo, perché gli sbarchi si debbono azzerare, ed è chiaro che questo non potrà avvenire immediatamente, ma ridurre che cosa significa? Che fanno, si mettono al confine delle acque territoriali Libiche e fanno una cernita in alto mare di chi ha diritto di ospitalità e chi no? Non penso che possa andare così, per fermare gli sbarchi dobbiamo piazzare un avanguardia militare, e di assistenza a 360° in Libia, soltanto così si possono fermare gli sbarchi, poi ci sono le espulsioni, molti di loro hanno dichiarato generalità e nazionalità false, come facciamo a riportarli nei loro rispettivi paesi di provenienza? Ma anche se sapessimo il loro paese di provenienza, come facciamo ad avere la certezza che i loro rispettivi Paesi/Governi li riconoscano ed accettino di riprenderseli? Insomma un gran bel problema! E poi, siamo sicuri che questi non insorgeranno al momento che sapranno che saranno espulsi e rimpatriati? Abbiamo visto gruppetti di 15/20 persone bloccare autostrade e centri urbani, che cosa accadrebbe se si unissero in rivolta contro gli Italiani? Sarebbe Guerra!!! Una bruttissima guerra di cani sciolti! La maggior parte di loro non ragiona come noi, non hanno nessun rispetto per la vita in genere, perché provengono da paesi dove la vita è un optional, quindi c’è un unica strada per fermare gli sbarchi, e cioè andare in Libia, creare delle strutture di accoglienza, e pattugliare giorno e notte le coste per bloccare quei pochi che potrebbero sfuggire all’occhio vigile dell’avanguardia di prima frontiera, stiamo parlando di milioni di persone! E milioni di persone non possono essere fermate, gestite, e tutelate soltanto dall’Italia, serve la comunità Europea! E Mondiale! Ed in questo si debbono impegnare! Francia , Germania e Inghilterra, Debbono mettere in campo forze militari, personale sanitario, cibo, acqua, e miliardi di Euro perché tutto questo casino lo hanno causato loro! Quando hanno attaccato la Libia ed ucciso Gheddafi. adesso si debbono mettere le mani in tasca per finanziare  la giusta assistenza e fermare i flussi migratori.
Una cosa è chiara, gli sbarchi si debbono fermare al più presto, perché altrimenti il disordine e la guerra che hanno in casa loro, la porteranno a casa nostra, si creerebbe uno scenario apocalittico che porterebbe vantaggio soltanto ai parassiti che vogliono questo per speculare come sempre sulle disgrazie degli altri.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Un Altro Modo!

10/05/2018 da asca81 Lascia un commento

La telenovela della politica Italiana continua!
Dopo due mesi dal voto che ha visto la coalizione di Centro Destra arrivare prima, dopo duecento sceneggiate e cambi di fronte, dopo duemila NO! Da parte di Berlusconi a Di Maio, e da parte di Di Maio a Berlusconi, dopo le forzature di Mattarella, e le pressioni dell’Europa per impedire che fosse stato dato mandato a Matteo Salvini e alla coalizione di destra per cercare di formare un Governo che rispettasse la decisione degli Italiani, ecco che spunta lo spauracchio Lega-M5S, è come se a un certo punto giorno e notte si fondessero per creare OMBRA, ombra che potrebbe essere d’aiuto per trovare un po’ di refrigerio per un estate che preannuncia temperature altissime, almeno per quanto riguarda la Politica Italiana, è chiaro che un Governo neutrale Fantoccio, cioè quello preannunciato dal Presidente Mattarella, sarebbe la continuazione del fallimento e della catastrofe Europa, perché non esistono Governi neutrali! Esistono governi di scopo, che almeno per il momento sembra essere uno, chiaro ed impellente, salvare l’Italia che attualmente si trova sul ciglio del precipizio, ma i cambi di marcia e direzione dei Grillini discostano completamente da quello che è stato il loro cavallo di battaglia in campagna elettorale ( L’Onestà ) hanno cambiato idea cento volte, parlano di contratto, ma l’unico vero contratto che dovrebbero rispettare, cosa che non hanno fatto, è quello tra M5Stelle e i loro elettori, contratto tradito più volte, nello stesso tempo anche Berlusconi ha commesso errori inenarrabili, a partire da quello che ha aperto la strada a ben quattro governi illegittimi e prepotenti! Sarebbe bastato che avesse fatto cadere il governo, saremmo tornati alle urne, e non avremo subito la tragedia degli ultimi cinque anni, adesso si fa da parte come dicono per il bene dell’Italia, ma in realtà si fa da parte per mantenere le poltrone dei suoi senatori e parlamentari eletti il 4 Marzo bene incollate al sedere, stessa cosa per quanto riguarda Lega e M5S, possibile che non c’è un altro modo? Certo che c’è! Ma ci vogliono le palle! Palle che per quanto riguarda la politica Italiana sono quasi inesistenti! Personalmente avremmo occupato letteralmente Camera e Senato facendo leva sulla illegittimità di Governi….neutrali, con la richiesta esplicita e legittima di mandato di Governo alla Coalizione di Destra, prima forza politica d’Italia, eletta da un popolo che ha fatto la propria scelta con grande sacrificio esprimendo la sue preferenza, se questo Governo come si presume fallirà, gli Italiani non andranno più a votare, visto che le scelte di questo popolo esausto sono state per l’ennesima volta disattese! Ed in particolare quelle degli elettori di FI e di FDI sette milioni di voti! Che cosa pensate possa accadere se le forze politiche dopo l’ennesimo fallimento chiedessero agli Italiani di tornare alle urne? L’Astensionismo sarebbe spaventoso, raggiungerebbe percentuali da film horror, aprendo la strada definitivamente e senza la possibilità di alcuna opposizione al Demone Europa, che distruggerebbe letteralmente Italia e Italiani, sarebbe la fine!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Gli Adepti del male

03/05/2018 da asca81 Lascia un commento

Sono passati due mesi dalle elezioni e ancora sembra non esserci l’idea chiara di chi le ha vinte, giochi, giochetti, e saltimbanchi cercano di eludere la verità, perché?
Sono anni ormai che si parla di Nuovo Ordine Mondiale, tutti o quasi tutti sanno che un gruppo di persone affette dalla patologia del potere stanno tentando di ridurre miliardi di persone alla schiavitù, è vero, la schiavitù è sempre esistita, come sono sempre esistiti ricchi e poveri, è la storia che c’è lo insegna, e la storia ci riporta racconti che spesso sono frutto di menti distorte, malate, che hanno letteralmente stravolto la verità seminando illusioni pericolose, bugie perpetrate per millenni, le religioni sono le prime ad avere delle responsabilità gravi riguardo la libertà, la democrazia, hanno sempre generato Odio, Guerre, Sofferenza, tante Divinità diverse con alcuni punti in comune, il primo di questi punti è il controllo delle masse, la paura, il peccato, le punizioni, tutte fandonie inventate dagli esseri umani, la verità sulla creazione è stata sempre tenuta nascosta ai comuni mortali, segreti irrivelabili e pericolosi, ma per chi? Non certo per i comuni mortali che non cercano altro che un po’ di serenità, sono coloro che gestiscono l’80% della ricchezza mondiale che vogliono questo, i loro adepti hanno incarichi importanti, hanno infiltrati dappertutto, e hanno creato dei veri e propri mostri, demoni che non hanno nessun interesse altruistico, la loro parola d’ordine è Profitto! Calpestano diritti e vite umane, non hanno sensibilità, sono pronti a tutto pur di regnare ed appagare la loro sete e la loro fame di potere, uno di questi imperi distruttivi è proprio quello dove noi viviamo geograficamente, L’Europa! Dove stanno avvenendo fatti gravissimi, uno di questi è l’invasione che stiamo subendo, invasione che vede l’Italia in prima linea per imposizione, e non per posizione geografica come vorrebbero farci intendere, Governi come quello del Vaticano che invitano, incitano milioni di Africani ad emigrare in Italia, Vaticano che invita gli Italiani all’accoglienza, alla misericordia, Italiani che nello stesso tempo vedono i propri diritti calpestati, cancellati, Italiani che sono letteralmente tenuti in ostaggio dagli invasori che sfruttano la prostituzione, che spacciano droga, che uccidono e rapino restando impuniti, le nostre Forze dell’Ordine che hanno le mani legate, che riescono a malapena a mantenere l’ordine, che vengono insultati, picchiati, e coloro che dovrebbero dare appoggio ai nostri tutori della legge che cosa fanno, inseriscono il reato di tortura, beffa e tradimento! E adesso? Ancora tradimento! Con la coalizione di Destra che ha vinto le elezioni del 4 Marzo 2018 messa in disparte, come se fosse una colpa vincere ed essere la prima forza politica d’Italia, invece i traditori, i Giuda Iscariota che hanno tradito  i propri elettori stravolgendo totalmente il programma sulla base del quale sono stati votati, diventano brave persone? Questa non è la fine della politica, perché la vera politica è finita da decenni, è la fine della Democrazia, dei valori sani, e di tutto quello che ci hanno insegnato coloro che per donarci la libertà sono morti! Hanno donato la loro vita, per sconfiggere il male, la schiavitù, la paura, ma non possono aver donato la vita invano, dobbiamo onorare i caduti, coloro che hanno difeso i nostri confini nazionali a costo della vita, dobbiamo lottare per riportare la nostra nazione allo splendore di una volta, a dispetto di tutti coloro, e sono tanti! Che asseriscono che ormai è troppo tardi, che è impossibile uscire dall’Europa, che è impossibile fermare l’invasione, perché il popolo Italiano non è un grande popolo solo quando si tratta di ospitare, è un grande popolo anche quando si tratta di reagire affinché le nostre istituzioni rispettino le nostre decisioni, perché spesso dimenticano che non sono i nostri padroni, sono nostri dipendenti, sono coloro che abbiamo scelto per rappresentarci, e che paghiamo profumatamente con stipendi che si sono auto assegnati,  e  puntualmente aumentati senza chiederci il permesso, ancora di più con gli ultimi quattro governi non eletti dal Popolo, quelli che hanno messo in ginocchio l’Italia, calpestando ogni nostro diritto, ma che per fortuna non sono riusciti a darci il colpo di grazia con il referendum sulla costituzione Italiana che avrebbero stravolto!!! Con un emerito ex presidente della Repubblica che si permette di dichiarare pubblicamente che il Popolo Italiano non ha nessun diritto decisionale, che non può esprimere la propria opinione, ex Presidente che guadagna ancora cifre esorbitanti, persona che dovrebbe essere grata al Popolo Italiano, ma che invece tende a soffocarlo, a togliergli la libertà in tutti i sensi a partire da quella di espressione!
Concludiamo questo articolo con la certezza che coloro che lo leggeranno sapranno interpretarlo correttamente, con la certezza che anche gli animi sopiti si sveglieranno dal sonno indotto dai canali di informazione ufficiali, perché disinformano premeditatamente, manipolando l’opinione pubblica a piacimento di coloro che li finanziano, facendo diventare di parte,  quella che dovrebbe essere pura e semplice informazione, pura e semplice verità!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Il Complotto!

27/04/2018 da asca81 Lascia un commento

Fratelli Italiani, Patrioti Italiani, Popolo Italiano stringiamoci in un abbraccio di Coesione Nazionale per salvare l’Italia dall’ennesimo colpo di stato, perché nel caso in cui il M5Stelle ed il PD andassero al Governo sarebbe una catastrofe! Questi sono degli Alieni ostili assetati di potere che tutto vogliono e tutto faranno meno che il bene dell’Italia e gli interessi del Popolo Italiano! La cosa è chiara! Dal Colle danno incarichi e mandati pericolosi, le dichiarazioni del M5Stelle e del PD sono ridicole e offensive nei confronti dell’Intelligenza di questo popolo, ed anche se il Meridione ha creduto alle fandonie di coloro che hanno approfittato dello scontento, della fame e della povertà di molte regioni, paventando uno scenario Paradisiaco, con un reddito di cittadinanza impossibile da mettere in atto, sappiamo che i Fratelli del Sud hanno coraggio ed orgoglio a sufficienza per invertire il senso di marcia, tornare alle elezioni, e far sparire dal panorama politico Italiano due forze politiche asservite a poteri occulti internazionali che vogliono la fine del Popolo Italiano! Il M5Stelle ha tradito il voto conquistato con un programma che ha letteralmente sconvolto senza il benestare di quelli che sono stati il loro baluardo, gli iscritti ed il voto in rete, gente che dovrebbe essere arrestata, imputata, giudicata e condannata per scambio di voto e millantato credito, reati penali! L’Italia non si salva in questo modo! L’Italia ha una via d’uscita dal disastro, abbassamento delle tasse, che è una agevolazione primaria, il carburante che fa ripartire la macchina del Made In Italy, le assunzioni a tempo indeterminato, l’abbattimento della disoccupazione, questo crea ricchezza, non il Reddito di Cittadinanza! Modello adottato da Nazioni dove la disoccupazione non esiste! Se non riparte il lavoro, non ci può essere assistenza adeguata ai più deboli, non ci può essere accoglienza, un paese civile non ospita persone in difficoltà abbandonandole per la strada senza nessun mezzo di sussistenza, un paese civile non abbandona il proprio popolo, agevolando la venuta di persone che non hanno nessun diritto di soggiornare nel nostro paese a nostre spese, ed inoltre persone che commettono una serie interminabile e inenarrabile, ed efferati delitti e reati penali, peraltro tutelate da un sistema giudiziario inesistente!
Tornare al voto è un urgenza che non si può più procastinare !
Viva l’Italia, Viva la Libertà!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

L’inciucio!

03/01/2018 da asca81 Lascia un commento

Il male incurabile della rete si chiama FAKE NEWS!
Miliardi di false informazioni viaggiano in rete, uno dei nuovi mestieri più remunerativi è il DISINFORMATORE! Cioè colui che confonde, colui che ti fa entrare nell’immenso labirinto del dubbio, un labirinto pericoloso per chi non sa usare bene la propria intelligenza, per coloro che non sanno riconoscere e discernere le notizie false da quelle vere, sui Social Network si condivide di tutto, il 99% degli utenti non fanno nessun controllo incrociato prima di condividere, basta fare leva sulle debolezze umane, sull’ignoranza et voilà, il gioco è fatto! Dietro la Fake News c’è un Business Miliardario! Vere e proprie trappole che guidano e inducono milioni di persone ad esprimere pareri senza forma (Separa ed Impera) questa è la tecnica che funziona da migliaia di anni, separare le masse, rendere gli ideali diversi, distanti gli uni dagli altri, in questo modo non avviene l’aggregazione di intenti, ogni iniziativa di ribellione fallisce! La corruzione fa il resto!”Come può un essere degno di essere definito umano divulgare notizie false per fini di lucro? Come può farlo sapendo che quella FALSA NOTIZIA può generare odio? Ripercussioni gravissime! Molte notizie a volte non sono nemmeno verificabili perchè riguardano sfere troppo alte per essere verificate, anche qui bisognerebbe evitare di condividerle, di divulgarle, bisognerebbe soltanto segnalarle! Bannarle! Ricordate! Siete responsabili di quello che condividete, collusi con i disinformatori!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

Basta Scie Chimiche!

03/01/2018 da asca81 Lascia un commento

E’ molto tempo che nei cieli dell’Italia ci sono scie chimiche rilasciate da aerei non identificati, cioè…non identificati per quanto riguarda le vie ufficiose, perchè siamo convinti che è impossibile che il nostro governo non sappia di che cosa si tratta, da dove decollano, e cosa rilasciano nell’atmosfera, siamo quasi arrivati, mancano due mesi alle elezioni, una delle cose che si debbono fare in assoluto è chiudere i nostri spazi aerei ai velivoli che rilasciano scie chimiche! E’ assurdo che i governi d’Europa non facciano nulla per impedirlo, perchè si sà, le morti per inquinamento sono aumentate di molto, e non si possono attribuire soltanto ai gas di scarico delle autovetture e dei mezzi a carburante fossile, gran parte della responsabilità è da attribuire appunto alle scie chimiche, che cosa contengono? E’ semplice! Contengono di tutto e di più! Metalli pesanti, veleni, virus, batteri, e chi più ne ha più ne metta! Questa storia deve finire! E ci auguriamo fortemente che il prossimo governo si impegni seriamente per fermare tutto questo, le lobby sono le finanziatrici di tutto questo! Le lobby farmaceutiche in primis, e poi tutti coloro che vogliono ridurre occultamente la popolazione mondiale, chiediamo a coloro che siederanno ai massimi vertici del prossimo governo di fermare tutto questo!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo, Liberalizzazioni, News, Riflessioni

Il Complotto

26/11/2017 da asca81 Lascia un commento

Noi…Il Popolo Latino per eccellenza, vittime di un complotto mondiale!!! Devono cancellare il Popolo Italiano, i nostri prodotti DOP la nostra cultura, la nostra cucina, la nostra intelligenza non ha eguali! Per questo motivo chi detiene il 90% della ricchezza mondiale, pochi Demoni travestiti da esseri umani vogliono che i nostri figli restino nell’ignoranza, non solo! Sapendo che comunque i nostri figli hanno un bagaglio genetico di tutto rispetto, che cosa fanno?!!…..ci impongono di vaccinarli con ben 10/12 vaccinazioni diverse, iniettano nel loro corpo sostanze che modificano letteralmente il loro codice genetico, il loro DNA,  per chi non lo sapesse, noi siamo schiavi di due o trecento brutti ceffi che decidono con anni di anticipo le nostre sorti, Demoni! Razze Aliene Ostili! Vampiri che non hanno altro scopo oltre quello di succhiarci fino all’ultima goccia di sangue, cavie da laboratorio, chi ha un pò di sensibilità, non ha bisogno di parole, basta guardarli in faccia per capire che non hanno Anima, non hanno cuore, sono macchine da soldi, malati cronici che spendono la loro vita solo ed esclusivamente per il profitto, non gli importa se intere nazioni muoiono di fame, di sete, o per mancanza di farmaci,anzi…traggono profitto dalle tragedie altrui, il brutto di tutto questo è che capi di Stato e, le più alte cariche di ogni governo del mondo, sono loro dipendenti! Camminano con lo zoppo, e non impiegano molto tempo ad imparare a zoppicare, tutti Giuda Iscariota del terzo millennio, schiavizzano intere nazioni facendoli indebitare, il consumismo lo hanno inventato loro! Hanno inventato il miraggio della corsa all’oro, strategie sempre più complesse e nello stesso tempo sfacciate, come quella di mantenere intere nazioni nell’ignoranza come stanno facendo con la nostra nazione, L’Italia! I Loro Lacchè sono ovunque, scivolano sulle loro lingue putride come su una pista da sci senza cadere, in perfetto equilibrio, diventano capi di stato, ministri, senatori solo per loro volontà, non per altro! Se arrivano li,è soltanto perchè ce li mettono loro! E debbono fare soltanto quello che vogliono loro! Quello che  gli viene imposto! Si sentono importanti, ma in realtà sono soltanto dei pezzi di carta igienica che qualcuno al di sopra di loro getta dopo essersi puliti il culo, non esistono altre verità! Coloro che tentano, che combattono, che non si adeguano, sono fuori gioco, perchè le caratteristiche richieste sono…..Ipocrisia, falsità, insensibilità, propensione alla menzogna e all’infamità,  un basso profilo culturale, e dulci sinfundo……Ignoranza, ignoranza, ignoranza! Hanno fatto dell’Ignoranza il loro baluardo, e l’Ignoranza sarà la loro Tomba!

MCC.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Tramadolo la droga del Combattente

03/11/2017 da asca81 Lascia un commento

Il nome che le è stato attribuito è(Droga del Combattente). La droga è sotto forma di pastiglie, la sostanza psicoattiva si chiama (Tramadolo) viene venduta ad un costo 5 dollari, Il suo mercato si è espanso per lo più in Medio Oriente, la risposta a chi si è sempre chiesto come facciano i terroristi a commettere azioni così efferrate e crudeli è appunto questa droga! si crede che i combattenti dell’Isis ne facciamo un uso continuo. Oggi è stato sequestrato un carico enorme di questa droga, che da notizie ufficiali di dice che fosse diretta in Libia, 24 milioni di compresse pronte per essere smerciate, il sequestro è avvenuto al porto di Gioia Tauro dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in collaborazione con l’Ufficio anti frode della Dogana Italiana. Il carico è stato scoperto su una porta container proveniente dall’India e diretto a Misurata città della Libia che è stata occupata per molto tempo dai jihadisti dell’ISIS.
Il tramadolo è una sostanza pericolosissima e dannosissima, è un oppiaceo sintetico ricavato in laboratorio, pericolosissima perchè induce chi la assume a commettere crimini inenarrabili! E dannosissima perchè i suoi effetti collaterali sono la distruzione del sistema nervoso centrale con conseguenze spaventose, viene usata soprattutto negli scenari di guerra. Uno studio scientifico che arriva dall’Università di Granada in Spagna, riporta che il tramadolo è utilizzato per moltiplicare le prestazioni di reazione mentali e fisiche li dove serve una reazione immediata. La ricerca ha stabilito che il tramadolo ha migliorato la potenza di atleti imegnati in diverse discipline sportive di circa il 15% per cento. La Guardia di Finanza ha effettuato il sequestro dopo essere stata allertata dalla Dea(Agenzia federale antidroga statunitense), che quest’anno nel maggio del 2017 aveva già individuato e sequestrato ben 36 milioni di pastiglie di tramadolo, nascoste in bottiglie di shampo al porto di Genova.
Il tramadolo è una sostanza che si produce in Europa e come tale deve attenersi ai principi comunitari in ambito farmaceutico. Quello sequestrato è prodotto in India, è sprovvisto del foglietto illustrativo ( Bugiardino) che dovrebbe essere contenuto all’interno di ogni confezione, e che deve contenere indicazione chiare sulla composizione del farmaco che in Italia deve essere necessariamente prescritto con ricetta medica. Inoltre il tramadolo sequestrato a Gioia Tauro viaggiava all’interno di un container con una temperatura non adatta a garantire l’integrità della sostanza. Le Fiamme Gialle sono intervenute e hanno bloccato il carico in transito del valore di 50 milioni di euro. Gli investigatori, che hanno agito sotto le direttive della procura distrettuale di Reggio Calabria, asseriscono che il mercato mediorientale si rifornisce della sostanza prodotta in India proprio per eludere le normative comunitarie europee, evitando i controlli. Del tramadolo(droga del combattente) viene assunto dai soldati, ma anche da chi deve lavorare per molte ore consecutive per sconfiggere la fatica.

Ah! Chiariamo una cosa, il tramadolo in Medioriente non è illegale.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Tutti Adepti Del Chattanesimo!

25/07/2017 da asca81 Lascia un commento

 

Tutti Adepti del Chattanesimo!!! E si! E’ Proprio Così!!! Questo è il nuovo oppio dei popoli!

Chatta dè quà, chatta dellà, tutti quanti vonno chattà, sembra una filastrocca, ma non lo è!
Tutti schiavi dei social network, facebook, twitter……….ma quanti sono? Nascono come i funghi, chi sono?
E’ chiaro! Sono gli Adepti del Chattanesimo!
Quelli che si svegliano al mattino col post di facebook, e si addormentano al mattino del giorno dopo su twitter, interesse a far sapere, abilità nel presentarsi, nel proporsi, nel disegnarsi, un mondo di favole più o meno perfette! Sui Social sono tutti buoni, tutti bravi, tutti perfetti, tutti possono creare un ologramma che piace, per piacere, Selfie sulla tazza del cesso mentre defecano, mentre urinano, selfie mentre mangiano, mentre fanno all’amore, selfie in palestra, selfie allo stadio, selfie al mare, selfie in montagna, insomma un sacco di selfie scattati da chi ci tiene a far sapere tutti i cazzi suoi! Ma che ci tiene anche a sapere tutti i cazzi degli altri, è motivo di orgoglio oggi avere migliaia di amici su facebook, migliaia di amici ragazzi! Mi ricordo la vecchia canzone…chi trova un amico trova un tesoro, cazzo pensa quanto sono ricchi, quanti tesori hanno coloro con tutte queste amicizie su facebook, la cosa triste di tutto questo è che non ci sono più i veri rapporti sociali, quelli veri, quelli fatti in piazza, al circoletto, al bar, non ci si diverte più ad incontrarsi alla vecchia maniera, anche il sesso è diventato virtuale, perchè quello vero, è un vero fallimento, i sessi opposti non esistono quasi più, Nà Donna ‘Nomo, ‘Nomo Nà Donna, chi sono gli Uomini? E chi sono le Donne?  Gli Uomini stanno con gli Uomini, le Donne stanno con le Donne, le Donne stanno con gli Uomini e con le Donne, le Donne stanno con le Donne e con gli Uomini….BRRRRRR……Che gran confusione!!! Ma forse è prorpio questo il piacere delle nuove generazioni, La Confusione! Dove nulla è reale, nulla esiste! Ho saputo che facebook è andato in palla per 3/4 ore e ci sono stati centinaia miglaiaia di richieste di assistenza nei Pronto Soccorso degli Ospedali, Attacchi di Panico, Isterismo, crisi di abbandono! ASSUEFAZIONE!!!! Questo è il termine giusto per definire tutto questo, hanno creato droghe che rendono schiavi giovani e vecchi senza distinzione, al pari delle Religioni, droghe che vanno contro ogni principio di libertà, che segnano irreparabilmente coloro che le assumono, gli Adepti del CHATTANESIMO!!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:News

Il Campanile di Accumuli

19/05/2017 da asca81 Lascia un commento

 

Negli ultimi mesi si è discusso molto delle responsabilità correlate al crollo del campanile di accumuli che ha causato la morte di quattro persone (Esprimiamo cordoglio per i familiari dei defunti) siamo sicuri che se il campanile fosse stato messo in sicurezza con i canoni dettati dalla legge anti sismica, queste persone avrebbero avuto il tempo per mettersi in salvo, ma il campanime sarebbe rimasto in piedi, o sarebbe crollato comunque? subito dopo il crollo è stato aperto un fascicolo per cercare i responsabili, per accollare la colpa a uno o più soggetti omettendo di fare delle considerazioni, la prima cosa che dovrebbero considerare, è che sono costruzioni realizzate centinaia, se non migliaia di anni fà, e un miglioramento sismico non esclude la possibilità di crollo che comunque resta altissima, la seconda considerazione, è che quell’abitazione non si sarebbe dovuta trovare sotto il campanile, perchè anche se il campanile aveva resistito per millenni a svariate scosse di terremoto, non è detto che avrebbe resistito per sempre, le responsabilità ricadono sempre sull’ingegnere del comune, sull’impresa che ha eseguito i lavori, sul Sindaco, sull’ente di controllo, ma noi ci siamo fatti delle altre domande, le chiese, le cattedrali…ecc….ecc… sono di proprietà del Vaticano? Certo che si! E perchè non si sono mai preoccupati di usare i propri soldi e le proprie maestranze per un miglioramento sismico del campanile? Ma poi…..anche se lo avessero fatto, siamo sicuri che il campanile  avrebbe resistito a scosse del sesto/ settimo grado della scala richter? Insomma in Italia l’ipocrisia la fa da padrona! Adesso devono accusare qualcuno, devono trovare un Capro Espiatorio,quando invece le responsabilità sono del sistema Italiano in TOTO!

Siamo pieni di monumenti storici che crollerebbero con una scossa de 2° grado della scala richter, nessuno se ne preoccupa fino a quando non accadono disastri veri! Veri, ma imponderabili, e di fronte all’impoderabilità di determinate catastrofi che cosa si può fare? Pensate ad una scossa del 6°/7° grado della scala richter a Bologna, o a Pisa, pensate che le torri dell’asinello, o la torre di Pisa resterebbero in piedi? Penso proprio di no!
Le cose in Italia per quanto riguarda le costruzioni sono migliorate, ma non abbastanza per evitare ancora centinaia, miglaiia di vittime, il nostro paese è un paese antico, pieno di storia, abbiamo il 75% dei beni culturali, Artistici mondiali, molti di questi sono nel totale abbandono, è l’Arte la nostra più grande ricchezza, dovremmo curare meglio ciò che i nostri avi ci hanno lasciato, e curare significa anche mettere in sicurezza, almeno per quello che si può, è chiaro che i miracoli non si possono fare su costruzioni vecchie di migliaia di anni, ma possiamo considerare la possibilità di vietare l’abitabilità di edifici antichi in prossimità di edifici storici per esempio, perchè il nostro paese è un paese a rischio, un territorio sismico, il primo in Europa! Di seguito riportiamo i dati dei terremoti del passato, e di quelli attuali, il numero di vittime si è ridotto considerevolmente, ma possiamo fare di meglio, molto meglio!
Ecco un elenco di alcuni dei principali terremoti in Italia negli ultimi 110 anni:
28 dicembre 1908 Messina Grado 7.0 : 85.926 morti.
13 gennaio 1915 Abruzzo Grado 6.8 : 32.610 morti.
23 novembre 1980 Irpinia-Basilicata Grado 6.8 : 2.570 Morti.
30 ottobre 2016 Norcia-Preci 6.5 : 300 Morti.
24 agosto 2016 Amatrice-Arquata 6.0 : =
26 ottobre 2016 Norcia-Castelsantangelo 5.9 : =
6 aprile 2009 L’Aquila 5.8 : 300 Morti.
Pensate che sia arrivato il momento di prendere seri provvedimenti… SI o NO?

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Lo Sciame

17/05/2017 da asca81 Lascia un commento

Qualche giorno fà siamo stati costretti ad attivarci d’urgenza per uno sciame di Api che si era formato nel cassettone della tapparella della nostra camera da letto, migliaia di Api in casa di persone allergiche! Parlo di me e di mia moglie chiaramente, la prima cosa che abbiamo pensato di fare è stato cercare delle protezioni del tipo usato dagli apicoltori, non siamo riusciti a trovare nulla nel raggio di 30 Km, incredibile! Dopo una lunga ricerca su internet abbiamo trovato un apicoltore nella nostra zona, che in quell’occasione si è messo subito a disposizione per venire a recuperare le Api, infatto dopo nemmeno 30 Min è arrivato, è salito in casa, e dopo un accurato sopralluogo e sceso per prendere l’aspiratore, da bravi allergici ci siamo chiusi in un altra camera e dopo una mezzoretta il gioco era fatto, tutte le Api erano state aspirate da questo speciale aspiratore, una bella disinfettata, e abbiamo risolto quello che per noi sarebbe potuto diventare un grave pericolo essendo allergici alle punture di Ape, ci siamo salutati,  lo abbiamo ricompensato  lautamente senza pensare che il suo compenso avrebbe dovuto essere il ricco bottino composto dall’Ape Regina e da migliaia di Api, dopo tre giorni, cioè oggi, un nostro coinquilino ha avuto lo stesso problema, ci ha informati del fatto che il cassettone della tapparella si era riempito di Api, e che non sapeva come comportarsi, lo abbiamo informato che le Api essendo razza protetta non potevano essere uccise, e che se voleva potevamo chiamare l’apicoltore che era intervenuto in casa nostra qualche giorno prima, ha subito accettato visto l’entità dello sciame che continuava ad ingrandirsi a vista d’occhio! Ho chiamato l’apicoltore dicendogli che c’era un nostro coinquilino che aveva lo stesso problema, la risposta è stata che sarebbe venuto nel pomeriggio, vi premetto che l’ho contattato alle 11,00 del mattino, bene si è presentato circa alle 16,00 senza attezzatura, l’ho accompagnato in casa dei coinquilini, e sono tornato a casa, dopo poco tempo vedo la macchina dell’apicoltore andare via, ho pensato che avesse risolto il problema come pochi giorni prima aveva fatto in casa nostra, ma non è stato così, se ne era andato senza recuperare le Api, aveva abbandonato quelle povere persone con lo sciame di Api in casa! Farabutto che non è altro! Nel frattempo i coinquilini avevano chiamato i vigile del fuoco che gli avevano risposto di chiamare un apicoltore, come non detto!!! Il solito cane che in Italia che si morde la coda!!! Lo scarica barile classico Italiano di chi omette di fare il proprio lavoro, a quel punto non ci ho visto più! Ho chiamato il 112 e all’operatore ho spiegato i fatti, dicendo che non potevamo intervenire personalmente, perchè l’unica cosa che avremmo potuto fare sarebbe stata uccidere tutte le Api……che sono PROTETTE! E che all’interno del nostro condominio c’erano delle persone allergiche! Mi hanno ripassato i Vigili del Fuoco, che dopo essere stati informati che c’erano persone allergiche alle punture delle Api, hanno inviato una squadra per risovere il problema! Morale della favola….Nulla di risolto! Le Api sono ancora li! E noi siamo ancora in pericolo, sotto attacco dello sciame!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Meglio soli….che male accompagnati!

08/05/2017 da asca81 Lascia un commento

Quanti sono i Governi che si sono succeduti da 60 anni a questa
parte in Italia? Tantissimi!
Quanti sono i Governi che hanno lavorato per il bene della Nazione? Uuuuummmma! Non lo sappiamo!
A quanti di loro abbiamo dato ogni ben di Dio senza ricevere nulla in cambio, come mettono il culo su quella poltrona si sentono Dio calato in Terra! Non hanno proprio capito che sono dei semplici dipendenti, nella loro piccola testolina pensano di essere padroni, datori di lavoro, ma sono soltanto dispensatori di parole! Nessuna azione, non hanno il senso dell’onore, del mantenere la parola, per loro la parola è un mezzo per arrivare ai loro interessi, ci prendono in giro da decenni e noi siamo ancora qui a parlarne, loro…..tante parole e pochi fatti, noi tante parole e pochi fatti, vedete c’è equilibrio! A noi non ci convincono più! Se ne devono andare tutti! Tutti! Senza Pensioni e senza privilegi! Soltanto così può salvarsi l’Italia!
Ci vogliono convincere che l’Europa è il bene di tutti, hanno creato un mostro che è causa di povertà, di disperazione, hanno evocato un demone, ed hanno perso il suo controllo, perchè il loro vero interesse non è unire, ma separare! Non è costruire, ma distruggere!
Non è aiutare, ma trarre profitto! La storia dell’umanità conosciuta è stata sempre così, il male dell’umanità…..è l’umanità! Noi diciamo NO! all’Europa,  Meglio soli che male accompagnati!

 

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

La rivincita!

04/12/2016 da asca81 Lascia un commento

mille-lireEOggi è uno di quei giorni che sembra non finiscano mai, aspettiamo con fiducia la vittoria del Popolo Italiano, la vittoria del No! Una banda di traditori sta minando la nostra sicurezza, la sicurezza nazionale, dobbiamo assolutamente rientrare nei ranghi, ed impedire a questa banda di delinquenti di distruggere completamente la nostra bella Italia, la Nazione delle Nazioni, la più bella di tutte, la patria dellinventiva, dei prodotti D.O.P. Dell’arte, della vera bellezza, è inutile che altre nazioni a partire da quelle europee tentino di competere con noi, perdono solo tempo, ed avranno delle brutte delusioni, perché se vince il No ci avvieremo verso l’uscita dall’Europa e al ritorno della nostra moneta sovrana, i traditori dicono che se usciamo dall’Europa ci sarà una brutta recessione, non è vero un cazzo, il giochetto dello spread è soltanto un mezzo di ricatto! Perché è l’unica cosa che sanno fare quando sentono l’odore amaro della sconfitta… Minacciano!!! Una cosa voglio dire a questa brutta gente, non siete i nostri padroni, siete dipendenti del Popolo Italiano!!! Siete Operai soggetti alle stesse angherie che avete è state infliggendo al Popolo Italiano, non vediamo l’ora di vedervi prendere la via di casa, perché non ci rappresentate, e non ci rappresenterete mai!!!!! Ci sentiamo questa sera Manigoldi!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

Terra Incazzata!

14/11/2016 da asca81 Lascia un commento

un-mondo-migliore

 

La Terra, questo stupendo pianeta massacrato dagli esseri Umani che somigliano sempre più a un virus che a una razza evoluta sta dando segnali tangibili di stanchezza, deforestazione, estrazione del petrolio, del carbone e di ogni altra risorsa crea instabilità, questa si sta traducendo in terremoti, uragani, maremoti e tzunami, non esistono più stagioni, le temperature instabili fanno salti enormi dall’alto in basso, dal basso in alto, nazioni come la Cina e L’India hanno emissioni pazzesche e non hanno ridotto un bel nulla parlando di  di gas serra, L’America ha ridotto notevolmente le emissioni, ma adesso si sta accorgendo che gli altri non rispettano gli accordi, per far si che non avvengano delle rotture a livello diplomatico , bisognerà mettere dei limiti alle produzioni industriali, non esiste alternativa per il momento, non possiamo rinnovare in tempi brevi gli impianti di produzione e purificazione dei gas prima di reimmetterli nell’atmosfera, tutti corrono per l’accaparramento dei mercati mondiali, nello stesso tempo non pensano a quello che sta accadendo, e più che altro a quello che accadrà tra non molto, solo uno stolto non si accorgerebbe che abbiamo superato notevolmente il punto di non ritorno, solo uno stolto non capirebbe che ci sono volontà occulte che stanno avvelenando il mondo e l’aria che respiriamo, perchè questo viene fatto di proposito, stanno innescando il più grande genocidio della storia conosciuta dall’Umanità, ma cose del genere già sono accadute su altri pianeti, ne abbiamo le prove! Quindi il detto corsi e ricorsi storici la fa da padrone, la ciclicità della vita si manifesta a tutti i livelli materiali, Nascita, Vita, Morte, è inevitabile! Fino a quando non assisteremo ad una catastrofe globale, non cambierà nulla, questo dimostra l’assenza di intelligenza da parte della maggior parte degli esseri umani, che arrogano il diritto di essere definiti appunto ( Esseri intelligenti ) Adesso ci sarà la conferma anche da parte dell’amministrazione di Donald Trump che ha già dichiarato che farà ripartire le estrazioni e l’energia ricavata da fonti fossili, Carbone più che altro! Aspettiamo l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca per toccare con mano quelle che saranno realmente le sue decisioni.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Trump ha Vinto!

09/11/2016 da asca81 Lascia un commento

trump_presidente

TRUMP HA VINTO!

E’ andato contro tutti i pronostici formulati

Questa è la conferma che il popolo fa la differenza.

In questi lunghi mesi di campagna elettorale se le sono date di brutto Trump e la Clinton, non si sono risparmiati colpi bassi, ma alla fine l’America ha capito che per avere un rinnovamento certo i Democratici non erano adatti, è stato il Repubblicano Trump ad avere la meglio su tutto, ha parlato chiaro. senza peli sulla lingua, ha detto agli Americani esattamente quello che pensava senza la paura di mettersi contro l’opinione pubblica,  i Veterani di guerra hanno dato il sostegno necessario a colui che non li ha dimenticati, perchè per troppo tempo coloro che hanno dato la vita per gli Stati Uniti sono stati lasciati in dietro, adesso ci saranno da affrontare molte dure prove per Trump che vuole riallacciare i rapporti con la Russia e combattere l’ISIS ed il resto del terrorismo internazionale fino a debellarlo, il Presidente Putin è stato uno dei primi ad inviare un telegramma di congratulazioni ed il parlamento Russo ha esultato alla notizia della vittoria indiscussa di Trump, una nuova era? certo che si! Tutto cambierà adesso nel panorama politico, e commerciale mondiale, molte sono le azioni che Trump ha promesso di intraprendere, una delle tante è tassare le importazioni Cinesi che hanno penalizzato pesantemente l’economia Americana, la cosa sconcertante, ma alla quale siamo abituati, è la marcia in dietro che hanno fatto i nostri politici, ma anche il resto dei politici Europei nei confronti di Trump, fino a ieri era un farabutto, un poco di buono, un donnaiuolo, adesso sono tutti sostenitori di Trump, cosa che fino a ieri sono andati a leccare le scarpe di quelli che oggi possono essere definiti gli sconfitti! Ma in politica tutto è concesso, il volta faccia è una regola, ma Trump, siamo sicuri, non farà sconti a nessuno.

Concludiamo questo breve articolo facendo i migliori Auguri al neo presidente degli Stati Uniti, di buon lavoro!

Che Dio lo possa accompagnare nella sua difficile impresa.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

Ingiustizia Sociale!

08/07/2016 da asca81 Lascia un commento

ingiustizia-sociale

Stiamo subendo ingiustizia sociale! Razzismo, inequità nei confronti degli Italiani! Abbiamo capito! Sappiamo quale è il vostro disegno! Bè una cosa vi possiamo dire con certezza….non ci riuscirete!!! Avete venduto tutto il vendibile, propagandate l’azzardo, e la menzogna, dipingete paesaggi surreali, girate la frittata in una padella troppo piccola perdendo dei pezzi! La classifica del vostro operato non è rilevata , il Mondo sa! Potete nascondervi o camuffarvi come volete, ma non potrete sfuggire all’occhio attento dell’unica vera Giustizia…..il Karma! Le vostre azioni sono inenarrabili! Azioni che agli occhi del giusto sono incomprensibili! Contro natura! Continuate su una strada che vi porterà sfortuna, vi sentite forti a manipolare ricchezze che non vi appartengono? vi sentite forti ad inveire nei confronti dei deboli? degli indigenti, dei miti, e dei sofferenti? vi sentite forti contornati dalle vostre scorte, dentro le vostre macchine blindate? vi sentite forti quando i vostri subdoli disegni arrivano a compimento? sapete! Vi sta sfuggendo qualcosa! L’occhio di Dio!!! Lo sò che non credete in lui! perchè per troppo tempo ha lasciato che voi agiste a vostro piacimento, non vi ha fermati, non ha dato segni tangibili della propria esistenza! non credete in lui perchè per troppo tempo vi ha dato la possibilità di fare quello che volevate indisturbatamente, senza ostacoli, un Dio dormiente ed apparentemente assente, perchè stanco di vedere tanta irriconoscenza da parte dei bipedi pensanti da lui creati milioni di anni fà! Ma Dio ha creato tutto dal suo limpido pensiero, dal suo verbo scaturisce la vita! Dal suo verbo stanno uscendo sentenze! All’occhio dell’Altissimo, nulla sfugge, nulla si sottrae, c’è sempre un punto di rottura, la ciclicità del tempo è nostra testimone, Nascita, Vita, e Morte! Ogni Cosa è destinata a finire, guai a chi non ha coscienza! guai per chi non è cosciente della caducità delle cose terrene! Guai a colui che banchetta al tavolo degli empi! Fate che i vostri pensieri e le vostre azioni siano volte al bene, fate che le vostre parole non possano mai proferire menzogne, e far accumulare debiti alla vostra anima! Perchè prima o poi i debiti si pagano!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni

Stop Spam!

08/07/2016 da asca81 Lascia un commento

images

Sono molte le richieste di iscrizione al sito che ci arrivano, il 90% è tutto Spam! il 98% sono richieste da parte di server esteri, di persone straniere, insomma cercano solo di veicolare immondizia attraverso il nostro sito/blog, vi scoraggiamo ulteriormente dicendo che gli indirizzi e-mail che fanno capo agli Spammer che rompono le palle, facendo continue richieste di iscrizione! Li segnaleremo e li divulgheremo, dedicate un pò del tempo della vostra miserabile vita per cose positive, possibile che la vostra priorità sia rompere i coglioni agli altri? Non sapete fare nulla di meglio? Spero di si!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione

A che gioco giochiamo?

26/06/2016 da asca81 Lascia un commento

a-che-gioco-giochiamo

Riparte in tromba la caccia alle bugie, gambe corte? Certo che si! Cortissime! Visto che ormai con i mezzi di comunicazione che abbiamo le bugie hanno vita breve!

Il cambio di posizione costante della nostra politica, destabilizza sempre di più il nostro paese, non ci sono idee chiare, anche tra le fila del M5Stelle si zoppica! Europa NO! Prima delle votazioni, Europa SI! Dopo le votazioni! Vorremmo dire a Grillo…..Come pensi di cambiare l’Europa da dentro? Hai la minima idea di chi è veramente l’Europa? Certo che c’è l’hai! Allora ci viene da pensare…….Come mai questo volta gabbana? Tutto è da collegarsi ai retroscena del M5Stelle, alla camera dei bottoni, un sistema gerarchico militare che sta cercando di imporsi, ma come abbiamo detto prima, le bugie hanno le gambe corte! Sapete quante persone, quanti Italiani hanno votato il M5Stelle per la sua espressa e chiara volontà di uscire dall’Europa? Milioni di Italiani!!! Sapete quanti Italiani ignorano completamente che il M5Stelle ha votato leggi uccidi Italia insieme al PD? Pochissimi Italiani! Sapete quali leggi hanno votato insieme al PD? NO? Ve lo diciamo noi! Hanno votato a favore della legge per l’abrogazione del reato di immigrazione clandestina, la legge è passata! Si sono astenuti dal voto per la cittadinanza facile favorendo di fatto il PD, le legge è Passata!!! A livello Europeo hanno votato contro la proposta della Lega Nord per far scontare la pena nei loro rispettivi paesi a tutti i criminali stranieri detenuti e condannati in Italia! I Criminali resteranno in Italia! Miliardi di Euro sulle spalle degli Italiani!!! E poi ciliegina sulla torta!…Hanno votato a favore la legge per far si che tutti i maniaci criminali, partiti dall’Italia per andare a combattere con i terroristi Islamici, i famosi  foreign fighters, Secondo il M5Stelle ed il PD quella è gente è da reintegrare!!!!! Cose da Pazzi!!!

Personalmente vedendo le iniziative portate avanti dal M5Stelle, ho avuto difficoltà a crederci , essendo una persona malfidata! Non credo alle balle! specialmente quando vedo cose troppo belle per essere vere! Infatti hanno si rinunciato al finanziamento ai partiti, hanno aperto un fondo per aiutare le piccole e medie imprese, ma poi votando le leggi sopra riportate hanno cancellato completamente la luce che avevano creato, sono ricaduti nell’oscurità! Adesso…..quanto pensate ci possano impiegare gli Italiani a capire il giochetto? Speriamo Poco! da quello che è la nostra esperienza, ci vuole tanto per arrivare in alto, e pochissimo per sprofondare! Ma perchè hanno questo tipo di comportamenti? Stiamo indagando! Lo Scopriremo Presto!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Chi Voteranno i Romani?

19/06/2016 da asca81 Lascia un commento

politici-che-ridono-2

Siamo di nuovo in dirittura di arrivo!

Domani alle prime ore del mattino, sapremo chi governerà Roma, calcolate che un 35/40% non voterà, perchè se effettivamente vogliono mantenere coerenza con le scelte fatte fino ad ora, non potranno votare!

M5Stelle e PD sono di Sinistra! E’ Palese! Di conseguenza tutti quelli di Destra non potranno dare la loro preferenza a nessuno dei due, tranne coloro che vivendo nell’ignoranza ancora non hanno capito che il M5Stelle è una parte di riciclaggio di una sinistra finita! La cosa spaventosa è che la maggior parte degli Italiani ancora pensa che ci sia veramente qualcuno che possa risolvere i loro problemi  senza che loro muovano un dito, che possano risolvere tutto con il voto, ma non è così!  Si deve vigilare, analizzare, essere informati di quello che succede all’interno delle forze politiche Italiane,conoscere la verità, come stanno veramente le cose,Lo Sapete che quelli del M5Stelle hanno votato a favore per l’abrogazione della legge sull’immigrazione clandestina? che si sono astenuti dal voto per la Cittadinanza facile? che hanno votato contro la proposta di rimpatrio di tutti i criminali stranieri detenuti nei nostri carceri per fargli scontare la pena nei loro rispettivi paesi? ed hanno votato a favore per il reinserimento sociale dei combattenti Islamici? cioè di tutti quelli che si sono uniti ai terroristi Islamici in Siria e in Libia, che hanno ammazzato non si sà quanta gente innocente? ecco! per quelli del M5Stelle e del PD quella gente deve essere reinserita socialmente!!!! Cose assurde! inaudite! Che contraddicono completamente, possiamo dire integralmente!!! Tutto quello che professano!!! Il fatto che restituiscano i soldi del finanziamento ai partiti e, che con questi soldi abbiamo costituito un fondo per aiutare le piccole e medie imprese Italiane, ci da la certezza e, di fatto la conferma, che dietro di loro c’è la vera manipolazione! Mettendo sulla bilancia i benefici che portano alla Nazione, possiamo notare che hanno un peso nettamente  inferiore a quello dei danni che ci hanno procurato, danni che stanno per decretare la fine della nostra Nazione, della nostra Etnia!!! Del Popolo Italiano!!! Svegliatevi gente!!! SVEGLIATEVI!!!!

 

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Ammazza Ammazza….è Tutta nà Razza!!!!

12/06/2016 da asca81 Lascia un commento

raggi-giacchetti

BALLOTTAGGIO!!!!!!!

BALLOTTAGGIO!!!!!!!

BALLOTTAGGIO!!!!!!!

Più che BALLOTTAGGIO lo definirei SBALLOTTAGGIO!!!

Fate caso alle stronzate commesse dai nostri Uomini Politici!

Fate caso all’assoluta non curanza del bene della Nazione!

Fate caso all’assoluta incompetenza dimostrataci!

Abbiamo molte conferme per quanto riguarda le preferenze politiche degli italiani, i bene stanti hanno votato tutti PD, gli Indigenti hanno votato tutti M5Stelle, i responsabili hanno votato Forza Italia, Fratelli D’Italia, Lega Nord, e Casa Pound, la politica Italiana ha subito un tracollo colossale! Dovuto allo scontento degli aventi diritto al voto, Berlusconi non ha appoggiato la Meloni e la Lega Nord, per quale ragione? ci avete pensato? per manie di protagonismo? Per dispetto? O per calcolo? Non avrebbe dovuto farlo! In questo modo ha dato modo al PD favorendolo di fatto, di andare al ballottaggio con il M5Stelle, quando invece se unita sarebbe stata la destra ad andare al ballottaggio con il M5Stelle, il PD sarebbe uscito dalla scena! Secondo la nostra personale idea ci sarà un vero casino a Roma! Tanto come ti giri, ti giri male! M5stelle? Disastro! PD? Cataclisma! Tutti si definiscono Paladini del Bene, del bene di chi?

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Roma Caput Mundi!

29/05/2016 da asca81 Lascia un commento

candidati-elezioni-2016

Ecco! Siamo quasi al traguardo, tredici candidati Sindaco, una serie interminabile di liste, centinaia di candidati consiglieri, siamo alle solite, la politica Italiana dimostra per l’ennesima volta l’incapacità oggettiva di fare il bene della Capitale, diciamo pure della Nazione!Vorrei riuscire a capire come farà la lista di eletti a far valere le proprie idee, a migliorare Roma sotto tutti gli aspetti, e a riportare alla normalità valori che hanno subito le influenze negative di decine di Governi compreso l’ex, mentre ti prendono a calci sugli stinchi? Dai non scherziamo! Lo sappio tutti che la politica è Business, Lo sappiamo tutti che nessuno va li per il bene della Città, ma soltanto per subdoli, o meno subdoli interessi, in questi ultimi anni Roma ha assunto un immagine così negativa che se non fosse per  gli imponenti monumenti, sembrerebbe un altra città! degrado, immondizie dappertutto, ratti che invadono le strade, invasione straniera indiscriminata, attività aperte da stranieri senza nessun rispetto delle normive vigenti, ed un calo, con conseguente chiusura di attività 100% Italiane per mancanza di incassi, e accanimento fiscale! Chi sarà l’Uomo, o la Donna capace che salverà Roma? Perchè ricordate! Salvare Roma, significa in un certo qual modo salvare L’Italia! Le iniziatie positive che saranno messe in atto a Roma, potrebbero esse un modello per tutte le altre città d’Italia, D’Europa, e del Mondo, noi Romani ci aspettiamo qualcosa di positivo, almeno questa volta! Prima che tutto tracolli! Roma Caput Mundi!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo

Italia??? il Paese dei Doveri!!!

28/01/2016 da asca81 Lascia un commento

buca

 

Viviamo nel paese dei doveri, siamo obbligati a pagare una montagna di tasse per mantenere dei dipendenti che si sono auto proclamati padroni, adesso la nuova norma sulle tasse di circolazione, Assicurazione, Bollo, Revisione, saranno verificate da un Data Base contenente tutti i dati degli auto veicoli che circolano in Italia con delle  telecamere distribuite sulle nostre strade,tutto questo innescherà un altra bomba nel contenzioso amministrativo dello stato, avvocati, giudici, marche da bollo, insomma i soliti ricatti, che sfociano poi nei famosissimi casini Italiani! perchè poi ci debbono spiegare, una volta che hanno appurato che milioni di Italiani non hanno pagato il bollo, che è una tassa incostituzionale! per la quale l’Italia paga ogni anno all’Europa multe salatissime      ( MILIONI DI EURO!!!) proprio per l’incostituzionalità, e per la trasgressione delle norme Europee, che non contemplano il pagamento della tassa di proprietà! ma che chiaramente a fronte di un ipotetico incasso di centinaia di milioni di Euro, resta sempre conveniente per lo Stato Italiano pagare qualche decina di Milioni di Euro, ma arriviamo al punto! dove vanno a finire i soldi incassati dallo stato per la tassa di proprietà? dovrebbero essere impiegati per mantenere efficiente e sicura la rete stradale Nazionale! eppure le nostre strade continuano ad essere impraticabili, e soltanto l’esperienza di guida accidentale acquisita dopo anni e anni di peripezie, ci da la possibilità di rientrare a casa incolumi, ma a volte non è così! una buca sul manto stradale, può causare incidenti anche mortali! ma le telecamere per verificare lo stato del manto stradale….quando le mettono? le Vittime di tali incidenti chi li ripaga? o chi li riporta in vita? le macchine danneggiate….chi ce le ripaga? ci sono gli estremi per denunciare Comuni, Regioni, e Stato, noi di ruboruborubo.it lanciamo questa petizione per raccogliere le firme necessarie, ed arrivare a denunciare le amministrazioni ladre e inadempienti che con le loro mancanze mettono a rischio tutti i giorni la vita di Milioni di Italiani.

Clicca Qui Per Firmare La Petizione!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo Contrassegnato con: asfalto sgretolato, Buche, manto stradale, Strade dissestate, voragini

Buon Sangue…….Mente!!!

18/01/2016 da asca81 Lascia un commento

mille-lire

E’ iniziata la finta disputa tra Renzi e l’Europa? ma quale disputa!!! Sono in perfetto accordo con il complotto ai danni dell’Italia!!! E’ spaventoso vedere come fingono pur di arrivare a realizzare i loro subdoli progetti, stanno letteralmente depredando, saccheggiando l’Italia, e mentre in giro per il mondo si contano migliaia di vittime della Guerra, della Fame, c’è ancora qualche cazzaro che gioca a fare il Generale!

La situazione è gravissima! Ci stanno indebolendo a tal punto, che tra poco non avremo più le forze necessarie per reagire, I Business Man and Woman della politica Italiana se le stanno dando di santa ragione, tra di loro ce ne sono alcuni più equilibrati di altri, non per le belle parole che dicono, perchè pensiamo soltanto di dare il nostro consenso al male minore, cioè a coloro che innanzi tutto vogliono tirare fuori l’Italia dall’Europa, a coloro che hanno intenzione di espellere i Clandestini dal nostro paese, e di integrare i rifugiati, ma più che altro a coloro che non fingono di essere puliti, lindi e pinti, e poi hanno gli armadi pieni di polvere di ossa, vecchie e stravecchie, la politica ragazzi è sporca, la politica non nasce in parlamento, ma dentro ogni singola famiglia Italiana, che attraverso la politica familiare, già tra fratelli fà nascere dispute all’ultimo sangue per un pezzetto di eredità, per la politica Italiana sono le poltrone! quelle maledettissime poltrone di pelle Umana! tanto ambite da questi individui che lottano per decenni pur di arrivare a sedersi,  Il male di Potere è una Droga! La tossicodipendenza è difficile da sconfiggere quando non si hanno le Palle!!! Il Popolo Italiano dovrebbe aiutare questi drogati di potere, a liberasi dalla dipendenza, sembra cosa difficile, ma non lo è! se noi, il Popolo Italiano, coalizziamo, non ci sono Governi che possono tenere, vogliono andare a governare l’Italia? Benissimo! possono farlo, ma a una condizione, prima di presentarsi alle elezioni devono fare giuramento solenne in diretta TV a reti unificate, devono giurare fedeltà al proprio datore di Lavoro, che è il Popolo Italiano, contemporaneamente tutti coloro che saranno ai vertici del partito, tutti coloro che li sosterranno con il voto, fino al consigliere del più piccolo comune d’Italia che li appoggerà per andare a governare, dovranno mettere sul piatto ( A GARANZIA) tutti i loro averi mobili ed immobili personali, dei loro familiari, e dei loro presta nome (LACCHE’) perchè non si può andare a gestire un Azienda della portata dell’Italia senza mettere garanzie reali sul piatto (CHI SBAGLIA PAGA!!!) in questo modo diventerebbero tutti controllori di loro stessi, e dei loro collaboratori, un errore per loro sarebbe fatale! si ritroverebbero come Clochard a dormire alla Stazione su dei pezzi di cartone, e non avrebbero più la possibilità di presentarsi come candicati a nessuna elezione, nemmeno a quella delle giovani Marmotte!!!

Riflettete Italiani RIFLETTETE!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo Contrassegnato con: buon sangue, buon sangue....mente!, Disputa, mentire, menzogne

La Pianta Miracolosa

03/01/2016 da asca81 Lascia un commento

canapa-tessile

Quanti Problemi , la gente è smarrita, non sa più come fare per uscire dal tunnel interminabile della crisi lavorativa della nostra bella Italia, una soluzione ci sarebbe!!!…….

Dobbiamo puntare sulla coltivazione della canapa, questa pianta universale può dare all’Italia lo spunto necessario per ripartire alla grande! Dobbiamo forzare la mano, e abbattere il muro dell’opposizione delle Lobby che hanno tutti gli interessi a non far sviluppare questo tipo di coltivazione che si diramerebbe sulla produzione di migliaia di prodotti assolutamente naturali, non inquinanti, e riciclabili al 100% adesso il quesito che ci poniamo è questo, chi governa il nostro paese vuole veramente il bene della Nazione, oppure non ha altri interessi che incassare le mazzette delle Lobby per nutrire il proprio portafogli? È chiaro che la risposta a questa domanda è senz’altro la seconda, come possono intralciare il ritorno della Canapa, che oltre tutto è un filtro perfetto sia del terreno che va a bonificare, sia della qualità dell’aria che purifica con efficacia strabiliante, ( Pensate l’Impatto Positivo Che Potrebbe Avere Nella Terra Dei Fuochi) una pianta con la quale si può produrre Carburante vegetale che non inquina, e che non ha nulla a che vedere con il petrolio che è altamente inquinante!? La risposta come la prima che ci siamo fatti, è altrettanto semplice… ( perchè tutti coloro che posseggono un pezzo di terra in Italia, la possono coltivare!) ( Distribuirebbe la ricchezza equamente!) Ed è proprio questo che non vogliono le Lobby, perchè guadagnano sulla povertà! non hanno altro interesse che impoverire per regnare! Se poi andiamo a vedere i benefici che la Canapa ha sulla Salute, sia come prevenzione, che come cura di patologie anche gravi, possiamo immaginare il muro eretto dalle Lobby Farmaceutiche per impedirne la coltivazione, la Canapa, è una pianta miracolosa!!! una pianta donataci da Dio per preservare il nostro pianeta, e gli esseri Umani, una pianta che non ha eguali, una pianta amica!!! prendiamo in braccio questa causa, e portiamola fino in fondo, accordandoci con lo stato per la produzione, la trasformazione, e la commercializzazione della Canapa, e di tutti i suoi derivati, con una tassazione equa, sostenibile, che eviterebbe ogni forma di evasione fiscale, e sarebbe di alto impatto per il risanamento della nostra bella Italia!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Liberalizzazioni Contrassegnato con: Canapa, Cannabis, i Vantaggi della Canapa, La pianta che cura, Legalizzazione della Canapa

Attentati alla Salute

26/12/2015 da asca81 Lascia un commento

Scie Chimiche 460x169

Sono ormai più di dieci anni che si parla di Scie Chimiche, migliaia di articoli, dossier, indaggini più o meno approfondite, che non hanno dato ancora un nome ai responsabili di questi Attentati alla Salute Pubblica! Si! avete capito bene! questi sono veri e propri attentati perpetrati ai danni dell’intero pianeta terra, soltanto in Italia si sono registrati 67.000 decessi in più……… degli anni passati, che in termini di percentuali fa L’11,3% in più! spaventoso ragazzi! che ci sia qualcosa che non và lo abbiamo capito da un pezzo, ma questo è un vero e proprio complotto finalizzato al danneggiamento della salute di tutti gli esseri viventi, ci sono gli estremi per una mega denuncia Mondiale, poi, se ci soffermiamo un pò a pensare chi possono essere i registi occulti di questa zozzeria, rischiamo di impazzire! come può un essere Umano, o più esseri Umani sani di mente mettere in atto un assassinio di questa portata? e perchè?  ci sono delle ipotesi! la prima è che le case farmaceutiche che a nostro parere da sempre danneggiano la salute degli esseri viventi per vendere Farmaci stanno forzando la mano, la seconda ipotesi è quella del rilascio di sostanze nell’atmosfera per riflettere parte dei raggi ultravioletti del Sole che come in parte sappiamo, stanno creando grossi problemi, l’altra è il rilascio di scie chimiche per espandere, e perfezionare le trasmissioni radio militari, creando una sorta di rete metallica eterea che avvolge completamente la Terra, che di fatto diventa un conduttore elettromagnetico spaventoso! ma anche una soltanto di queste ipotesi è disastrosa, e sta mettendo in pericolo la sopravvivenza di tutto il Genere Umano, ma anche di qualsiasi altra forma di vita terrestre! ma ecco che ci viene un dubbio!!!!! e se tutto questo fosse messo in atto da razze aliene ostili? razze aliene immuni da qualsiasi danno portato dalle Scie Chimiche? questa ultima ipotesi che tra le tante che abbiamo avanzato, che è la più fantascientifica, potrebbe essere plausibile? E se le sostanze rilasciate nell’atmosfera che da sole creano non pochi problemi alla salute, messe a contatto con altre sostanze rilasciate in un secondo tempo, inneschino una reazione tossica, simile ad un arma batteriologica letale? ecco abbiamo creato la scintilla che da vita alla fiamma del ragionamento, della discussione, dite la vostra!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione Contrassegnato con: Aria Tossica, Attentati alla salute, Inquinamento, Scie Chimiche, Smog

Belle Parole!!! Alias Pinocchio!!!

16/12/2015 da asca81 Lascia un commento

Pinocchio

Una delle cose della nostra infanzia alla quale pensiamo spesso sono le fiabe, le favole, e una delle mie favole preferite era quella di Pinocchio, questo burattino di legno, inizialmente insensibile alle emozioni di un Padre bisognoso di dare e ricevere affetto, Padre amorevole Geppetto, Mastro Falegname, passa molte notti insonni a scolpire, intarziare quel pezzo di legno che identifica come il figlio mai avuto, è un pò la storia del Popolo Italiano, che messo nei panni di Geppetto, passa decenni insonni per cercare di dare vita e affetto al figlio della fantasia…..LO STATO! ma lo Stato Italiano, al quale è stata sempre data fiducia, non ama il suo Popolo! è una prima donna che ha bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione, che vive per se stesso, celando l’aridità del suo Cuore dietro un mare di belle parole.

Belle Parole! è facile riempirsi la bocca di Belle Parole! è facile quando ci si trova in una posizione privilegiata, ma quando poi scende la notte, il buio si riempie di urla, di sofferenza di questo paese malato, al quale stanno cercando di dare il colpo di grazia!

Belle Parole! quando ci si rifiuta di girare la testa al Popolo, privileggiando il salvataggio di Lobby e Banche varie, che truffano i loro clienti, che tolgono Denaro alle Regioni, alla Sanità, alle Pensioni, al Lavoro, mentre il Pinocchio Bugiardo al quale il Popolo Italiano da fiducia, è pieno di pensioni D’Oro, e Privilegi di ogni tipo, compresa l’assistenza Sanitaria nelle migliori Cliniche Europee, e del Mondo!

Belle Parole! E’ facile stare dalla parte del più forte, tifare sempre per la prima in classifica, è facile Governare in pieno conflitto di interessi, salire sul palco, e giuggiolarsi di fronte ad un pubblico di Idioti più a meno benestanti.

Belle Parole! Pinocchio bugiardo che inneggia, e festeggia una ripresa che non esiste, un miraggio di parole buttate la senza avere un riscontro reale, perchè una cosa deve essere chiara a voi che ci seguite, tutti i riscontri e i sondaggi dei quali danno notizia, le varie fonti ufficiali di informazione, sono FALSI!!! creati esclusivamente per illudere la classe debole della Popolazione, quella degli Indigenti!

Belle Parole! Vanno a Caccia di un evasione fiscale da loro detta pesante, mentre celano l’usura perpetrata a danno di milioni di Italia, sotto forma di tasse, un carico fiscale minimo del 50% ma che in realtà tocca il 75% chi lo può pagare? uno investe i suoi soldi, spesso si riempie di debiti, apre un attività, si spacca la schiena dalla mattina alla sera, e poi alla fine del mese deve dare il 75% di quello che ha guadagnato ad un Socio Fantastico e Prepotente che si chiama Stato? allora facciamo una cosa, finanziassero loro l’apertura delle nostre attività, si caricassero loro degli oneri di trovare il sito dove aprire l’attività, di arredare i locali, di trattare con le società esterne, di recarsi dal Commercialista, di pagare il Commercialista, di versare i contributi, e tutto il resto! e poi noi ci possiamo anche accontentare del 25% degli Utili, sarebe giusto, ma che loro stiano con i loro culi delicati, seduti su quelle poltrone realizzate con pelle umana, senza fare un cazzo dalla mattina alla sera, se non riempirsi la bocca di belle parole NO!!! NON E’ PIU’ POSSIBILE!!!………..BELLE PAROLE!!!!

Belle Parole! Vuoi stare li a Governare? va bene! d’accordo! ma tu e tutti i tuoi sudditi Onorevoli, Ministri, Senatori…ecc….ecc….. fino ad andare a finire all’usciere, del comune più piccolo e povero d’Italia che ti ha votato, o ti voterà, dovete mettere sul piatto tutto quello che avete! Ville, Villette, i Conti Bancari vostri, e quelli di tutti i vostri parenti, società di comodo e così via, perchè è troppo facile Gestire una Società della Portata della Nazione Italia, senza mettere nulla sul Piatto! visto che rende tantissimo!!! con l’accordo preciso, preso davanti alla tomba del Milite Ignoto, che chi SBAGLIA…….PAGA!!! allora si, ne sono certo, che tutti ci penserebbero cento volte prima di presentarsi alle elezioni, e al 99% sono sicuro che non si presenterebbe nessuno!!!

BELLE PAROLE!!!!!Pinocchio

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:introduzione Contrassegnato con: Alias, Alias Pinocchio, Belle, Belle Parole, Parole, Pinocchio

Manipolazione

03/12/2015 da asca81 Lascia un commento

Manipolazione

Se il vostro interesse è accentrato nel ritrovare valori ormai perduti possiamo dire di avere degli interessi in comune, pochi sono quelli che hanno avuto grande interesse a seminare caos, il disordine è sempre stato un arma molto efficacie per celare sporchi interessi. la maggior parte degli esseri Umani, non sono accentrati nel trovare le cause dei loro malesseri, incolpano spesso personaggi a loro vicini, analizzano l’area circostante, ma non guardano mai verso l’orizzonte, la maggior parte di noi ha perso il senso dell’onore, della lealtà, guidati da brutti ceffi che fanno esclusivamente i loro interessi, manipolando miliardi di persone a loro piacimento, questi fanno parte di un gruppo di farabutti, lestofanti, mistificatori, affetti da una malattia incurabile, questa malattia è l’infamia e la slealtà, fanno passare il buono per cattivo, e viceversa, distruggono interi territori, intere nazioni per trarne beneficio, sono pronti a tutto pur di accumulare ricchezze immense, e sono i responsabili dell’impoverimento, e della morte di milioni di persone! Questo è il ( Nuovo Ordine Mondiale) anche adesso dietro quella che sembra essere una guerra religiosa, portata apparentemente avanti da gruppi che di definiscono di religione Musulmana, non sono altro che tattiche studiate a tavolino, per arrivare al controllo dell’intero pianeta, e di tutto quello che vi brulica dentro, il fatto che questi mercenari senza scrupoli che si identificano con il nome di ISIS stiano seminando terrore colpendo persone indifese, e creando veri e propri Set Cinematografici, decapitando centinaia, migliaia di persone innocenti, hanno messo in allarme l’intero pianeta, portando intere nazioni ad adottare uno stato di allarme altissimo, e che stanno investendo Miliardi di Euro in Sicurezza! Ma chi controlla la tecnologia che dovrebbe darci sicurezza? Sempre loro! Sempre il Nuovo Ordine Mondiale! La maggior parte dei mezzi, sono mezzi informatici, apparentemente super protetti, ma non impenetrabili, specialmente per coloro che hanno ideato, e producono tale tecnologia, ricordate la notizia che rimbalzava in rete qua e là, del famoso microcip sotto cutaneo, che dovrebbe servire a monitorare la salute di coloro sui quali sarà impiantato? bè…è una menzogna immane!!! il microcip, non ha altra funzione che quella di monitorare gli spostamenti, e le abitudini di coloro che lo ospiteranno, ma non è tutto, gli spauracchi come li chiamo io, saranno in grado di controllare emotivamente, condizionando la vita, e le scelte di coloro sui i quali li impianteranno, inducendoli a fare qualsiasi cosa attraverso delle elaborate onde elettromagnetiche, e frequenze Radio, che in realtà già fanno, secondo la nostra personale idea, li stanno sperimentando proprio su coloro che poi commettono azioni ignobili, come abbiamo visto negli attentati di questi ultimi tempi.
Se non prendiamo seri provvedimenti, tra poco saremo totalmente controllati e schiavi, ancora non sono riusciti a controllare totalmente il pianeta, ma presto ci riusciranno, saremo noi a permetterglielo, gli smarphone, Tablet, i Pc sono loro alleati, sono dappertutto, anche le nostre auto ormai sono dei Tablet viaggianti, tracciabili in ogni istante del giorno, o della notte, possono vedere dove andiamo, chi frequentiamo, possono ascoltare quello che diciamo! Gli accordi con le case costruttive di tecnologia di comunicazione Mobile, sono stati firmati da decenni! E tutto quello che fanno passare come quello che dovrebbe darci maggiore sicurezza, farci sentire al sicuro, in realtà non è altro che la nostra condanna ad una schiavitù, dalla quale non potremo più uscire, l’unica speranza è che il nostro amato Sole, aumenti la sua attività, fino a causare un Blackout, l’inibizione totale delle comunicazioni, soltanto allora potremo ricominciare a considerarci parzialmente liberi, perchè sicuramente hanno già , o stanno già elaborando qualche diavoleria che funzioni senza energia elettrica! Il Progresso tecnologico ha anche dei fattori positivi, in particolar modo per la diagnostica, e le cure mediche
che hanno fatto non passi, salti da giganti, anche se la maggior parte della popolazione mondiale, e questo sempre per fini di speculazione, non ha accesso a tali cure! Per il resto, il progresso, è regresso!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni Contrassegnato con: controllo occulto, Manipolazione, Mondiale, Nuovo, Ordine, Sporchi interessi, Tradimento

Terrorismo……come proteggerci?

14/11/2015 da asca81 Lascia un commento

Parigi

Ecco a distanza di mesi ci ritroviamo a parlare dell’ennesima tragedia, tragedia che non si è potuta evitare, ci dicono che è stato innalzato il livello di guardia, che saranno presidiati i punti nevralgici, quelli affollati, ma il terrorismo non colpisce dove è facile prevederlo cellule impazzite, fanatici farneticanti, autori di azioni efferrate e sanguinarie consumate sugli innocenti, persone disarmate che si trovano nel posto sbagliato, nel momento sbagliato! ma di chi sono le responsabilità di tali azioni, come si potrebbero evitare? dal nostro personale punto di vista vediamo che i governi dei paesi Europei, ed occidentali in genere, non si coalizzano per fronteggiare, combattere, ed estirpare questo cancro che sta avanzando, che stà contaminando le società etniche di tutto il mondo, forse per interessi economici? di potere? di supremazia sugli altri? soltanto la Russia in questo momento chiede a gran voce l’intervento della comunità Mondiale per combattere, e abbattere il Terrorismo, ma sembra che alcune Nazioni facciano orecchie da mercanti..perchè? un potere occulto al quale non si è mai dato il giusto peso! la giusta pericolosità! e non è stato ancora identificato, quantificato il vasto campo di azione, e chi sono coloro che da dietro alle quinte manovrano, organizzano, e gestiscono capitali inquantificabili! dovremmo chiederci, dove prendono i soldi per finanziarsi i Terroristi? chi li Finanzia? quali interessi hanno? da quello che possiamo vedere, si direbbe una guerra religiosa, Le Crociate Del Terzo Millennio!molte Guerre nei sacoli passati, sono state camuffate da Guerre Religiose, ma la realtà è che ci sono sempre interessi Finanziari! tanti ragionamenti possiamo fare, ormai la miccia è stata accesa! adesso può essere a corta combustione, o a combustione veloce, una cosa è chiara, il tutto sta per sfociare in tragedia Mondiale! Terza Guerra Mondiale? noi pensiamo di si! un pò come le faide di Drangheta o di Mafia,finiscono quando sono finiti i componenti di un Clan o dell’altro, adesso bisogna prendere sul serio la possibilità di chiudere le frontiere, e di fare una bella pulizia nazionale, non possiamo più permetterci di ospitare quelli che apparentemente sono dei Profughi, ma che potrebbero essere benissimo servi del Califfato pronti a colpire chiunque, in qualsiasi momento, o luogo, se questi provvedimenti non si adotteranno immediatamente, da adesso in poi, non potranno più restare impuniti una volta che accadono tragedie come quelle accadute a New YorK, a Madrid,A Parigi, ed in Francia, Gli Autori, e i Coautori responsabili dell’invasione indiscriminata dei nostri paesi, perchè non si può cancellare il reato di immigrazione clandestina che vige in tutti i paesi del Mondo!!! come si può commettere un errore così grande? chi c’è dietro? sono errori di valutazione, sotto valutazioni, o servono come capo espiatorio per prendere il prestesto di attaccare avendo una ragione tangibile che si concretizza al momento che muoiono degli innocenti? non possiamo più tergiversare! dobbiamo AGIRE!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Riflessioni Contrassegnato con: Come Proteggerci dal Terrrismo?, la tragedia di Parigi, Parigi, Proteggiamoci dal Terrorismo

Ci Sorge un Dubbio!

03/11/2015 da asca81 Lascia un commento

Grillo e Salvini 3

La corsa della politica Italiana in questi giorni si fa affannosa, tutti sanno perfettamente che da soli non si arriva da nessuna parte, non si arriva a governare, le idee del M5Stelle sono ottime, e fino ad ora hanno dimostrato di mantenere la parola, ma hanno trascurato un punto importantissimo, forse il più importante, ed hanno fatto il passo più falso di tutti quelli fatti da quando sono presenti in parlamento, prima hanno votato a favore dell’abolizione del reato di clandestinità, poi si sono astenuti dal voto per la cittadinanza facile! questo emana un cattivo odore di arruffianamento agli immigrati clandestini, ed ai centri sociali, ma forse loro sono parte dei centri sociali, sembrano i classici comportamenti della falsa sinistra Italiana, ed i clandestini che presto, visto come si stanno mettendo le cose, detteranno legge nel nostro paese, su questo punto noi siamo molto vicini a Salvini, che sta ammettendo gli errori anche gravi commessi dalla Lega Nord in passato, ma che attualmente esprime in maniera convincente, la volontà di dare una bella pulità all’Italia, rivogliamo la nostra Italia di un tempo! L’Italia agli Italiani! di conseguenza non vediamo di buon occhio la posizione presa dai Grillini riguardo questo argomento, ci vorrebbe una Joint Venture tra le uniche due parti che secondo noi possono cambiare il paese, La Lega Nord per quanto riguarda l’Idea di Pulizia Nazionale da adottare il prima possibile, e quella del M5Stelle per quanto riguarda la Legalità, che loro esprimono come Onestà! Vorremmo chiarire un piccolo punto, ma importantissimo della differenza sostanziale tra questi due concetti, Legalità ed Onestà, La legalità parte dall’alto di uno stato ligio che non ammette e condanna pesantemente gli errori, L’Onestà invece è soggettiva! un disonesto, non diventereà mai onesto, se non dietro minaccia!!! se sbagli, ti faccio prendere venti anni di galera!!! e tolgo tutto a te!!! ed a tutti i tuoi parenti!!! E’ chiaro che la possibilità che queste due forze politiche possano coalizzare sono remote, ma potrebbe essere una soluzione, l’unica strada che potrebbe risolvere le problematiche del nostro paese in tempi brevi, quindi un augurio che ci facciamo è che si superino gli orgogli stupidi, che potrebbero essere plausibili se tenuti da adolescenti stupidi, e impegnarci immediatamente per salvare la nostra bella Italia! comportandovi da Adulti!

 

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo Contrassegnato con: Ci sorge un dubbio, Dubbio, Dubitare, Il Dubbio, un dubbio ci assale

La Corsa al Campidoglio!

12/10/2015 da asca81 Lascia un commento

Er Campidoglio

Er Campidoglio

La corsa al Campidoglio è iniziata! i puledri scalpitano, i vitelloni sbavano, i Volponi Trafficano! secondo la nostra personale idea, tutti hanno dei lati scoperti, nessuno è perfetto in questa corsa, è chiaro! Quelli che hanno per il momento dimostrato ed osservato la Legalità sono  i Grillini, che hanno convinto in parte di essere pronti a servire L’Italia, qualche difettuccio possiamo contestarglielo, a partire del voto a favore della legge per abolire il reato di Clandestinità! quello che li rende complici di un invasione indiscriminata e fuori controllo! unico Paese del panorama Europeo che non sta attuando ne riconoscimenti dell’effettivo stato dei profughi di Guerra, ne l’espulsione immediata di quelli che non sono affatto dei Profughi, parliamoci chiaro! questa è la vera emergenza Italiana!!! chiudono ospedali! e tolgono l’esenzione da centinaia di esami clinici agli Italiani, ma forniscono assistenza sanitaria gratuita agli exstracomunitari Assegnando Case ai novizi finti Profughi, scavalcando migliaia di cittadini Italiani, e graduatorie decennali! danno sussidi ai profughi quando in Italia abbiamo sette milioni di sfrattati, e Dieci Milioni di Poveri!!! qui ci sono gli elementi per accusarli di alto tradimento al Popolo Italiano! Matteo Salvini, e la Lega Nord paventano di voler risolvere il Problema, ma non riuscirebbero mai ad andare a governare da soli, di conseguenza inizierebbero di nuovo i compromessi dei Business Man della Politica Italiana, l’unica soluzione, come ho scritto all’inizio di questo post, potrebbe essere un unione di forze tra Lega Nord, e M5Stelle!!! si scateneranno le forze occulte e demoniache degli Angeli decaduti dalle loro poltrone fatte di pelle Umana! i loro culi flaccidi non troveranno più un posto dove poggiarsi, faranno l’inverosimile per impedire a questi giovani di andare a Governare Roma, dove la situazione è a dir poco disastrosa, problemi come  l’infiltrazione Mafiosa, L’Invasione dei Rom, La Sanità sgretolata dal PD, La Viabilità, I Mezzi Pubblici, l’emergenza abitativa!!! Le Strade intasate dai Rifiuti, e dai Ratti! Mamma mia è tutto da rifare!!! Quanto lavoro li attende, se fosse lavoro appoggiato dalle altre forze politiche, sarebbe una gran bel lavoro, ma faranno un ostruzionismo spietata, senza esclusione di colpi proibiti! da parte nostra facciamo i migliori Auguri, a questi Paladini dell’Onestà, anche se per noi dovrebbe essere definita Legalità! li appoggiamo totalmente, permettendoci di dare in seguito alcuni  consigli, che farebbero del M5Stelle e della Lega Nord, e delle coalazioni di destra, un Unico Movimento Politico Italiano, Unico ad avere l’appoggio di alcuni veterani che conservavano valori ormai scomparsi.

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo Contrassegnato con: Campidoglio, insediarsi al Campidoglio, La Corsa al Campidoglio

Cavallo di Troia

25/08/2015 da asca81 Lascia un commento

Negli ultini tempi in Italia non si fa che parlare di immigrati, il Governo Italiano sottomesso alle regole dettate da Germania e Francia, continua a raccogliere Immigrati Clandestini ai confini con le acque territoriali Libiche, aiutato da altre navi della coalizione Europae, ma non se li portano a casa loro, li portano in Italia! Questo cavallo di Troia inarrestabile farà esplodere tra non molto qualcosa di tragico, qualcosa che si chiama Terza Guerra Mondiale! questo Cavallo di Troia Travestito da emergenza, è silente! come un Cancro Maligno sta contagiando ogni organo vitale della nostra bella Italia, Se ne parla molto, si urla molto, ma di azioni giuste non se ne vede nemmeno l’ombra, per di più il Papa indice un Giubileo Speciale che metterà a rischio i fedeli provenienti da tutte le parti del mondo, e sposterà l’attenzione della nostra intelligent, che non riuscirà più a distinguere un Cardellino da un’Aquila, le conseguenze saranno disastrose!!! chi si accollerà la responsabilità di quello che inevitabilmente sta per accadere? Nessuno!!!! come sempre in Italia si gioca con il culo degli Italiani senza nessun pudore! e i responsabili restano, e resteranno impuniti! qui non si tratta più di solidarietà, qui si tratta di invasione pianificata, con lo scopo di destabilizzare un Europa che minaccia gli Stati Uniti D’Amertica, un colosso che se veramente fosse unito, e guidato da persone oneste e responsabili, sarebbe incontrastabile sotto il profilo militare, tecnologico, e finanziario, questa è la verità, ma c’è un’altra verità, che è quella di uno stato Islamico deviato, che mette in cattiva luce tutto il Mondo Islamico, che vuole riscattare la sconfitta schiacciante delle Crociate, uno stato Islamico Razzista, accecato dall’Odio, e dal Fanatismo, questo porterà distruzione in Europa, e in Tutto l’occidente, senza esclusioni. nessun paese occidentale sarà immune dall’olocausto del terzo millennio, quello che è accaduto durante la seconda guerra mondiale, sarà nulla di fronte a quello che sta per accadere, si percepisce, se ne sente l’odore, il puzzo disgustoso del complotto! non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire! non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere! dobbiamo prepararci al peggio!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Governo Contrassegnato con: Cavallo, Cavallo di Troia, Invasione, Tradimento, Troia

L’Italia Fuma Ganja!

20/07/2015 da asca81 Lascia un commento

Marijuana3

In questi giorni un gruppo nutrito di Parlamentari Italiani ha firmato una proposta di legge per legalizzare, la coltivazione personale,  l’uso terapeutico, ricreativo, e industriale della Marijuana, questo ha fatto scoppiare molte polemiche tra le file della destra, in Particolare il Leader della Lega Nord Matteo Salvini che ha detto di essere favorevole alla legalizzazione della prostitizione, ma sfavorevole alla legalizzazione della Marijuana, secondo Salvini la Marijuana creerebbe un popolo di fattoni, e di conseguenza una grande confusione, mentre la legalizzazione della prostituzione no! Matteo Renzi invece è favorevole alla legalizzazione sia della Marijuana che della prostituzione, questo lo porterebbe chiaramente ad acquisire punti dall’opinione di milioni di consumatori Italiani che attualmente sono altamente vincolati dalle leggi che puniscono con il carcere la coltivazione, e di conseguenza creano un mercato gestito dai vari tipi di criminalità anche internazionali che attualmente risiedono e gestiscono lo spaccio nel nostro paese, secondo la nostra personale idea l’Italia sta prendendo la giusta direzione, cioè la legalizzazione sia della Marijuana, che della prostituzione, questo porterebbe notevoli introiti allo stato Italiano, e permetterebbe a Renzi di mantenere e finalizzare le promesse fatte in questi giorni,nelle quali asserisce di dare un taglio storico alle tasse, via l’IMU sulla prima casa, sui terreni agricoli, e sui capannoni indusitriali, via l’IRAP, l’IRPEF, in più la rivatazione ed il ricalcolo delle pensioni minime, tutto questo, anche se non è stato dichiarato dal premier Matteo Renzi, sarebbe possibile appunto dalla legalizzazione della Marijuana e della Prostituzione, un colpo gobbo! idee sottratte principalmente ai Radicali! Pannella sono 40 anni che si batte per la legalizzazione delle droghe leggere, scioperi della fame, della sete, deperimenti organici che non hanno mai prodotto risultati positivi, anche perchè avrebbero portato molti consensi, e chiaramente voti al partito Radicale, la proposta questa volta è stata firmata da parlamentari di diversi schieramenti politici, ma i benefici di tutto questo andranno per la maggiore a favore della maggioranza PD, colpo da KO? noi pensiamo di no! in questo momento il M5Stelle sembra essere nei sondaggi per un soffio, la seconda forza politica d’Italia, in Sicilia addirittura la prima, è sicuro però che queste due legalizzazioni porteranno alle elezione Nazionali del 2018 il PD, dove si giocheranno il tutto per tutto per essere rieletti, tutto questo ci da la conferma che quello che fino a ieri veniva bocciato apparentemente per Ideali salutistici, oggi passerebbe per interessi politici, fatto sta che sia la Marijuana, che non ha mai fatto vittime dirette ed accertate, continuerebbe a non farne, e la prostituzione che fino ad oggi ha finanziato la criminalità, che con il ricavato ha da sempre finanziato altre attività criminali, ed inoltre ha portato un peso notevole sulla Sanità, per il gran numero di infezioni, e malattie Letali che ha trasmesso, porterebbero nelle casse dello stato Italiano circa 20 miliardi di Euro l’anno, 100 Miliardi di Euro in 5 Anni, in pratica il 20% in più dell’intero ammontare della manovra salva Grecia! Che Botto Ragazzi!!!!!

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)

Mi piace:

Mi piace Caricamento...

Archiviato in:Liberalizzazioni Contrassegnato con: Fumare Marijuana, Ganja, L'Italia Fuma Ganja, Marijuana, Marijuana Italiana

  • Vai alla pagina 1
  • Vai alla pagina 2
  • Vai alla pagina 3
  • Pagine interim omesse …
  • Vai alla pagina 11
  • Vai alla pagina successiva »

Barra laterale primaria

Traduci/Traslate


Parti Con Il Piede Giusto, Scegli L'Hosting Numero Uno Al Mondo!

Web Hosting

Contattaci!

Contattaci!

ESOTERISMO MCC

ESOTERISMO MCC

Articoli recenti

  • Valuteremo per il bene del paese
  • Corona Virus Psicologia e Contro Psicologia
  • Corsi e ricorsi storici.
  • Si salvi chi può!
  • L’Italia e le pubblicità mendaci
  • Guerra Climatica
  • Un Demone di nome Europa

© Copyright 2017 My Domain · All Rights Reserved · Powered by Marco&CinziaColaiori ·Accedi

loading Annulla
L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!
Verifica dell'e-mail non riuscita. Riprova.
Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: