Quanti sono i Governi che si sono succeduti da 60 anni a questa
parte in Italia? Tantissimi!
Quanti sono i Governi che hanno lavorato per il bene della Nazione? Uuuuummmma! Non lo sappiamo!
A quanti di loro abbiamo dato ogni ben di Dio senza ricevere nulla in cambio, come mettono il culo su quella poltrona si sentono Dio calato in Terra! Non hanno proprio capito che sono dei semplici dipendenti, nella loro piccola testolina pensano di essere padroni, datori di lavoro, ma sono soltanto dispensatori di parole! Nessuna azione, non hanno il senso dell’onore, del mantenere la parola, per loro la parola è un mezzo per arrivare ai loro interessi, ci prendono in giro da decenni e noi siamo ancora qui a parlarne, loro…..tante parole e pochi fatti, noi tante parole e pochi fatti, vedete c’è equilibrio! A noi non ci convincono più! Se ne devono andare tutti! Tutti! Senza Pensioni e senza privilegi! Soltanto così può salvarsi l’Italia!
Ci vogliono convincere che l’Europa è il bene di tutti, hanno creato un mostro che è causa di povertà, di disperazione, hanno evocato un demone, ed hanno perso il suo controllo, perchè il loro vero interesse non è unire, ma separare! Non è costruire, ma distruggere!
Non è aiutare, ma trarre profitto! La storia dell’umanità conosciuta è stata sempre così, il male dell’umanità…..è l’umanità! Noi diciamo NO! all’Europa, Meglio soli che male accompagnati!

Lascia un commento